logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile: Paris-Hen 02

Titolo italiano:  Leçon 2
Titolo Originale: Leçon 2
Titolo Inglese: Leçon 2

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/10/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   21   1   0 


esseci

Megumi che mostra l'intimo coordinato da indossare a Chiaki la sera prima della finale non ha prezzo al pari della "D" in sovrimpressione sul finale di ep nell'abbraccio tra i due dopo la vittoria. Ormai i due sembrano sempre + intimi. Il resto contorno..

 24/03/2024

Rad blacker04

Chiaki si butta a capofitto in un concorso dove guarda caso incontra un allievo del maestro Viera. Non c'erano dubbi, difatti ad arrivare primo non è altro che Chiaki.

 03/11/2021

zettaiLara

Ritmo poco accattivante nella prima parte ma si riprende appieno man mano che le eliminatorie del concorso Platini procedono, woah! Finale tenerissimo, Kazuo ha fatto il suo effetto ;)

 06/09/2020

Miriam22

Episodio incentrato sul concorso di Chiaki: pare che Kazuo-giocattolo porti bene. Coppia sempre più affiatata: l' intimo "D" lei, a volte è coordinato.

 30/01/2020

grandebonzo

Chiaki si deve sudare la vittoria, e stavolta a sorreggerlo e supportarlo è Nodame (bella l'idea del Kazuo-amuleto!), che alla fine trova meritatamente posto tra le braccia di lui.

 30/01/2020

Julaaar

Bella puntata dedicato al concorso di Chiaki, che ci mostra come lui e Nodame si stiano avvicinando sempre di più. La scena della D mi ha ucciso xD E nel finale sento odore di Stresemann in arrivo!

 12/12/2015

EdmondDantès

Chiaki e Nodame sono sempre più vicini. Quella D nel finale mi ha fatto morire dal ridere...

 04/05/2015

ladynera

D... Episodio molto carino.

 21/01/2015

tak10

In pratica da quando sono a Parigi Chiaki e Nodame non fanno che bere tutte le sere e tornare a casa ubriachi. :D Anche se non c'è nulla di ufficiale, si vede come il loro rapporto sia cambiato. <3

 N.D.

animeclick90

Chiaki comincia il concorso di direttore d'orchestra e tutte le sere sia lui che Nodame arrivano a casa ubriachi. Entrambi sembrano molto più uniti adesso che sono a Parigi.

 N.D.

Yui-chan

Allora Chiaki ci tiene che Nodame lo venga a vedere!! :3 Tenero, ha tenuto il pupo nella bacchetta.

 N.D.

Yume-chan

Eh, Chiaki è il migliore u_u Ma la donna che si vede alla fine non è la menager di Stresemann? Bell'episodio.

 N.D.


Altri Voti