logo AnimeClick.it

Now and Then Here and There 13

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   25   1   1 


Just Alright

Difficile finire una serie del genere; ma la scena del tramonto l'ennesima mazzata che ti lascia un vuoto assurdo. Serie unica e irripetibile

 12/02/2024

Ataru Moroboshii

Ottima conclusione per tutti i personaggi, grande serie

 15/09/2021

Mr.Chef

Mah, Shu non ha imparato niente e preferisce ritornarsene a giocare a Kendo, e Lala Ru fa un sacrificio abbastanza immotivato, e abbastanza inutile. Mi è piaciuta solo Sara. Finale piuttosto deludente e non all'altezza rispetto all'ottima serie fin qui.

 31/08/2021

FridaPoe

Avrei preferito qualche approfondimento in più per qualche personaggio tipo Abelia che sembrava avesse da dire qualcosa ma non è mai riuscita. Episodio finale crudo, triste . voto 8

 13/02/2019

Mirokusama

Chiusura in linea coi contenuti della serie, dura e cruda pur se con briciole di speranza ad accompagnare la vita di chi resta, anime decisamente forte, intenso, vero.

 06/12/2017

Utente61949

Utente61949

Serie con alcuni buchi di sceneggiatura ma dall'impatto emotivo e realistico davvero elevato, con un finale speranzoso ma al tempo stesso crudele.

 09/04/2017

SoniKK

Lieto fine? Solo all'apparenza. Un finale che trasuda malinconia e tristezza da tutti i pori. Una serie troppo pesante e realistica. La scomparsa di Lala Ru è il pugno nello stomaco decisivo.

 02/03/2016

Kida_10

Ottima conclusione per una serie profonda e che a discapito delle apparenze è riuscita ad analizzare accuratamente delle tematiche mature.

 03/11/2015

Franzelion

Finale così così, di sicuro è la cosa meno riuscita della serie, che comunque rimane fantastica.

 30/04/2015

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

La conclusione è un pelino affrettata e alcune cose restano in sospeso, ma tutto sommato regge. Serie un po' approssimativa ma coraggiosa: comunque una visione da consigliare.

 N.D.

Metaldevilgear

ll finale è, come mi aspettavo, abbastanza superficiale rispetto al resto. Su alcune cose restano dubbi, ma si tratta di uno degli anime più belli che abbia mai visto.

 N.D.

Kuraudo

La morte di svariati personaggi non è altra che l'ennesima serie di pugni nello stomaco che questa serie ha dato.Mi ha spiazzato parecchio.Rimane una serie bellissima ma sottovalutata da molti.Peccato

 N.D.

Melany

Muoiono la metà dei personaggi...ci sono alcuni punti che non mi convincono, ma nel complesso è una buona serie che ha saputo sorprendermi in varie occasioni.

 N.D.


Altri Voti