logo AnimeClick.it

Ouran Koko Host Club 01

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Kyou kara kimi wa HOST
Titolo Inglese: Starting Today, You Are a Host!

Quando Haruhi si imbatte nell'Ouran Host Club rompendo un vaso costoso, l'unico modo per ripagare i danni è entrare a far parte del club.

Data italiana: 01/09/2022
Data in patria: 04/04/2006
Durata: 24 minuti

Ouran Koko Host Club
Episodio 01

Data: 01/09/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   35   3   1 


Centos

Dopo 18 anni dall'uscita ho deciso di approfittare di Netflix per vedere quest'opera super amata. Completamente ignara di tutto, non mi aspettavo minimamente che Haruhi fosse una ragazza. Per me è invecchiato bene. Molto curiosa.

 21/03/2024

esseci

Ep divertente e demenziale. Tra l'altro hanno scoperto la reale natura della ragazza fin dal termine dell'ep. As usual gli anime anni 90 e 00 hanno delle rappresentazioni dei concetti che vogliono esprimere (vedi le lampadine che si accendono...)

 05/12/2022

hoxymorum

Primo episodio davvero divertente, non c'è che dire. Decisamente surreale e demenziale, da guardare senza troppe pretese e con la voglia di divertirsi.

 25/11/2022

brady

Non so se è proprio il mio genere, ad oggi è un po' datato come grafica e non mi sono mai piaciute le storie sul demenziale.

 18/10/2022

CloveRed

Primo episodio surreale ma carino, alcuni personaggi (tipo i gemelli) mi hanno divertito di gusto. Curioso di vedere il seguito.

 01/09/2022

Rukia K.

primo episodio davvero bellissimo e divertente. L'hanno beccata in fretta, ma sono cmq stupita che non se ne siano accorti subito XD

 23/03/2019

Blackwing99

Come primo episodio mi è piaciuto molto e tutti i personaggi sono fantastici. Io sapevo fosse femmina dalla trama, per questo non è stato niente di che.

 12/07/2018

Photos

Come primo episodio l'ho trovato molto divertente e i personaggi mi stanno piacendo tutti, ognuno con le loro personalità, i miei preferiti sono i gemelli. Non mi aspettavo che Haru fosse una femmina.

 26/01/2015

seiko

Bellissimo questo primo episodio

 N.D.

animeclick90

Bellissimo questo primo episodio! Mi ha preso molto, alla fine siii Haru-chan è una femminuccia... Che carina!

 N.D.

Fufy93

ho visto prima l'anime e poi ho letto il manga tanto questa serie di aveva appassionata! sicuramente tra le più belle e umoristiche di sempre! se vi è piaciuto, leggere il manga è d'obbligo!

 N.D.

demone dell'oscurità

subito ilarità!

 N.D.

Noir

con un solo episodio riesci a capire immediatamente con che genere di anime hai a che fare,con una parola:divertentissimo ^^

 N.D.

zettaiLara

Un nuovo, strano elemento entra a far parte del già bizzarro Host Club, e le premesse per far furore ci sono tutte! Splendido il gioco delle lampadine!

 N.D.


Altri Voti




1

winterbirdbackup winterbirdbackup