logo AnimeClick.it

Ojii-san no Lamp 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   16   0   1 


Mirokusama

L'innovazione ti da' e l'innovazione ti toglie, l'ironia e le conseguenze del progresso vissute attraverso l'occhio di un uomo semplice, interessante e con delle belle soluzioni scenografiche.

 05/06/2019

lory89

Semplice, della durata di un episodio, ma comunque davvero bello. Si vede l'arrivo di un cambiamento che "sconvolge" la vita del protagonista e quello per cui si era dato da fare... commovente !

 29/03/2017

lena

Bello bello bello... l'inarrestarsi del progresso e la paura del cambiamento raccontati in un corto dal gusto romantico...

 17/08/2015

Hippo

Semplice, ma ben fatto e molto interessante.

 17/07/2015

Metaldevilgear

Tra i migliori corti giapponesi.

 N.D.

grandebonzo

Corto meraviglioso che, tra la paura del progresso e il bisogno di guardare avanti, offre emozioni prorompenti. Nostalgico, raffinato.

 N.D.

Julaaar

Questo corto è veramente splendido, mi è piaciuto vedere la storia di una persona normale durante i cambiamenti di un'epoca. E tutto partendo da una vecchia lampada. Consigliato.

 N.D.

eracliano

Una piccola storia di una persona come tante in un'epoca di trasformazioni... nella sua semplicità, molto bello!

 N.D.

Mina Chan

Davvero carino, straconsigliato a chi ama le storie leggere e dai toni "romantici" ambientate nei vecchi paesini giapponesi :) A chi non piace è perché non ci capisce nulla di nulla! Buona visione.

 N.D.

Evangelion0189

Un gioiellino della durata di un normale episodio, interessante per chi ama storie semplici che affondano le radici nella storia e nella cultura del Giappone. Promosso a pieni voti e consigliato.

 N.D.

CrocifissionePop

Cosa alquanto inutile e noiosa, sopratutto la tipica caratterizzazione del protagonista. Almeno a livello storico/culturale può essere interessante.

 N.D.

Sarren

La vita di un uomo che si realizza grazie alle lanterne, ma che quando arriva l'elettricità... Storia carina, in cui si trova il tema del progresso, visto sia in positivo che in negativo.

 N.D.


Altri Voti