logo AnimeClick.it

Gekkan Shoujo Nozaki-kun 01

Titolo italiano:  Quel ragazzo affascinante è un amico? O un fidanzato?
Titolo Originale: Ano binanshi, otoko tomodachi? Soretomo kareshi?
Titolo Inglese: Is That Handsome Guy a Friend?? Or a Boyfriend?
Titolo Kanji: あの美男子, 男友達?? それとも彼氏?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/09/2014
Durata: 3 minuti

Totale voti:   34   1   0 


Nagisa98

Nei primi minuti non ho riso tantissimo, poi è arrivato Mikorin e sono scoppiata xD Vediamo gli altri.

 11/07/2017

sidvicious

Mini episodio che ci prepara ad una gita al mare in cui Nozaki spera in tante belle avventure. Tutti simpatici come sempre

 06/10/2015

£ady K.

Ma allora a Wakamatsu interessa davvero Sao, oppure no? x'D Special molto simpatico, seppur veramente breve. Mikorin è sempre il più buffo ahah Vedrò gli altri, sono tre minuti di simpatia, non male.

 01/03/2015

ladynera

Troppo carino questo special :D

 19/02/2015

SweetBeast

Gioia nel vedere che la serie non è finita del tutto. Mini-episodio esilarante che sembra prepara il terreno per nuovi sviluppi. Tre minuti sono troppo pochi, però! Spero ne escano altri!

 14/01/2015

Kotaro

Un piccolo extra che segue l'episodio finale... Wakamatsu ancora persiste nel suo equivocare il sesso e il ruolo di Kashima, ah ah!

 N.D.

Lina

Wow! C'è un seguito per i dubbi di Wakamatsu su Seo e Kashima?? Temevo che non avrei mai saputo come sarebbe andata a finire. Ha un potenziale inaspettato per uno special. Mikorin è sempre divertente.

 N.D.

LaMelina

Mikorin, ma quanto sei ingenuo?! xD Sono molto contenta che ci siano questi speciali in uscita coi DVD, perché così potrò consolarmi di andare avanti insieme a questi pg adorabili! :D

 N.D.

XRoman

La serie è finita da poco e già mi mancava da morire! Special carino. Chissà come andrà a finire questa gita. lol

 N.D.

Tsukime;

Divertentissimo questo special! Il finale con Mikorin traumatizzato da Kashima mi ha stesa!

 N.D.

Arashi84

Non mi aspettavo questi mini special, ne sono contentissima, voglio vedere tutta la parte della vacanza al mare! *__* Waka sei tutti noi! XD

 N.D.

Rygar

Rygar

Sentivo la mancanza della prima serie e guarda che bella sorpresa sbuca fuori! Una serie di corti post serie che non fanno rimpiangere il vecchio umorismo. Avanti così, in prearazione di una seconda!

 N.D.

sciri

troppooo breve!!! ma carino e divertente come sempre

 N.D.

Thorgrim

Breve speciale uscito con il primo DVD della serie che mantiene integro lo spirito goliardico e umoristico dell'anime. 3 minuti di risate garantite! Splendido come sempre.

 N.D.


Altri Voti


20

Emavallu Emavallu   Logan-san Logan-san   Dark96 Dark96   fuccio fuccio   Okarin17 Okarin17   Vash437 Vash437   Elly_ Elly_   winterbirdbackup winterbirdbackup   MisslelyV MisslelyV   Proxima8 Proxima8   grafias grafias   DiegoItalia DiegoItalia   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   aishas aishas   Lady Mei-Chan Lady Mei-Chan   deathmetalsoul deathmetalsoul   Utente45583 Utente45583   Mio Akiyama Mio Akiyama   Andorea-kun Andorea-kun   Yukinø Yukinø  

1