logo AnimeClick.it

Pandora Hearts 07

Titolo italiano:  Una chiamata dal baratro
Titolo Originale: Shin'en kara no yobigoe
Titolo Kanji: 深淵からの呼び声

Data italiana: 03/06/2015
Data in patria: 14/05/2009
Durata: 24 minuti

Pandora Hearts
Episodio 07

Data: 06/04/2015
Yamato Animation  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   22   1   0 


BeccaRebecca

Troppo belli Oz e Gil... La Volontà dell'Abisso è inquietante...

 10/06/2020

Nagisa98

Dopo che padrone e servitore si sono ritrovati, i nostri hanno uno spiacevole incontro con la Volontà di Abyss. Molto bella l'ost "Will".

 12/03/2016

npepataecozz

Oz e Gil fanno la pace da bravi bambini. Alice si sente messa da parte ma fortunatamente non ha il ciclo e le passa in fretta. Si manifesta la volontà dell'abisso ma ancora non si capisce cosa sia.

 28/07/2015

Rukia K.

Non capisco la scelta di Gil...invece di tornare ad essere il servitore di Oz, non poteva restare semplicemente un suo fedele amico? Questo episodio è stato un po' noioso...

 01/06/2015

LaMelina

Oz si lega profondamente sia ad Alice sia a Gilbert... quest'episodio mi è piaciuto tantissimo. Non vedevo l'ora che Gil venisse allo scoperto. Il coniglio pazzo è super inquietante. ._.

 09/04/2015

Arashi84

Gil e Oz risolvono i loro problemi e si giurano amor... ehm e giurano si restare ancora uno al fianco dell'altro. Alice si sente sola, il momento è ottimo per la volontà dell'abisso per venir fuori..

 06/04/2015

FAIRY_CHAN95

quei 2 sono davvero teneri *-* mi piaciono questo tipo di promesse eterne. ma il mistero si infittisce (?) chi è la volontà dell'abisso?

 N.D.

Ika93

Gil dichiara che anche se ha tradito la casata Bezarius, seguirà sempre Oz, un altro frammento di memoria di Alice viene trovato, e questi misteriosi e loschi personaggi che compaiono brevemente? xD

 N.D.

Izaya_Orihara

Una puntata un po' più piatta rispetto alle precedenti ma viene delineato meglio il character design di OZ e quindi da pollice verde

 N.D.

terrablu2003

Bon!Bon!La puntata è figa e mi piace anche senza farmi battere forte il cuore.Narrazione fluida e trama sempre più ingarbugliata danno lustro alla puntata.Disegni sufficienti ma musiche ottime!Bella!!

 N.D.

rossocenere

La volontà dell'abisso comincia ad infierire, vengono disposti ulteriori pezzi per il puzzle. Riusciranno ad incastrarli in modo perfetto? Chi è, davvero, Oz?

 N.D.


Altri Voti