logo AnimeClick.it

Pandora Hearts 22

Titolo italiano:  Elaborazione della perdita
Titolo Originale: Shitsui no taika

Data italiana: 14/10/2015
Data in patria: 03/09/2009
Durata: 24 minuti

Pandora Hearts
Episodio 22

Data: 27/07/2015
Yamato Animation  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   17   1   0 


Nagisa98

Altri misteri su Alice, la Volontà di Abyss e Break continuano ad essere svelati. Il discorso finale di Xerxes e Oz mi è piaciuto molto.

 23/04/2016

npepataecozz

Tante altre rivelazioni ma spero proprio che il cerchio si chiuda in fretta perchè a forza di rimandare l'anime sta diventando terribilmente lento. Dato che siamo alla fine non potrà essere che così

 31/07/2015

Arashi84

Si chiude il cerchio delle rivelazioni sul passato di Break ma gli interrogativi sulla tragedia di 100 anni prima restano, e sono anche tanti. Cosa faranno da adesso i nostri protagonisti?

 28/07/2015

Ika93

Che bell'episodio! Rivelazioni buone musiche, molto molto interessante. Scopriamo parecchie nuove cose, ma inutile dire che sono ancora troppo poche per riuscire a capire tutto completamente.. e ora?

 N.D.

Izaya_Orihara

Nuovo episodio che dà una risposta a molti nostri dubbi... però mancano tre episodi e ancora dobbiamo vedere Vincent, Glen, la volontà dell' abisso e perché no, anche il padre di Oz

 N.D.

terrablu2003

Con l'episodio di oggi,c'è l'epilogo al racconto degli avvenimenti avvenuti durante la tragedia di Sabrie.Buon pathos a caratterizzare l'intera puntata e gag spassose.Un dubbio mi lascia perplessa...!

 N.D.

rossocenere

I colpi di scena non erano mai stati così piacevoli finora. Ci vengono date ulteriori informazioni sulla Tragedia tanto agognata. Tutto gira intorno alla Tragedia. Oz, il protagonista, cosa farà ora?

 N.D.


Altri Voti