logo AnimeClick.it

Hitsugi no Chaika: Avenging Battle 06

Titolo italiano:  Il castello della pazzia
Titolo Originale: Kyouki no shiro

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   1   0 


ladynera

Episodio interessante. Com'era presumibile il biondo non è morto. Sentire Chaika e Niva discutere vale l'episodio XD

 26/06/2015

Rygar

Rygar

Ha inizio un nuovo arco narrativo dedicato ad un torneo il cui premio riguarda le spoglie dell'imperatore. Le Chaika si radunano per conquistarlo anche se tutto sembra troppo sospetto.

 N.D.

irishman

Anche questo episodio non manca di proporre nuovi colpi di scena,con l'ingresso in campo in modo deciso di "Tizio" che si porta via Niva.Davvero un plot interessante e ben gestito.

 N.D.

Mei_Chan

Ci sono talmente tante Chaika che non capisco più niente!

 N.D.

yoelthegreat

Episodio molto ben gestito a livello di trama. I nostri si dirigono ad Hartgen per recuperare le spoglie, solo che dovranno affrontare un torneo di arti marziali all'ultimo sangue...

 N.D.

Thorgrim

Ottimo episodio sapientemente dosato in cui la trama si sviluppa egregiamente grazie a scene intraviste e misteri irrisolti. Tutto fila alla grande con tanto di hype finale. Ottimo!

 N.D.

terrablu2003

Se vogliono fare un lavoro decente e non egregio,minimo ci vuole un altra stagione,non voglio che affrettino o taglino qualcosa.Episodio interessante,c'è molto da raccontare della trama.Disegni buoni.

 N.D.

Nirvash00

Inizia il torneo e tutte le Chaika entrano... chissà le Chaika nere cosa progettano, quella carne che mangiavano sembrava... dialogo Niva-Chaika da oscar ! XD Riusciranno a finire tutto in 4 ep ??

 N.D.


Altri Voti