logo AnimeClick.it

Phantom - Requiem for the Phantom 02

Titolo italiano:  Training
Titolo Originale: Kunren
Titolo Inglese: Training
Titolo Kanji: 訓練

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/04/2009
Durata: 25 minuti

Totale voti:   14   5   0 


Mr.Chef

La spersonalizzazione per creare la perfetta macchina assassina ha inizio. Jason Bourne docet. E' interessante ma spero che non si soffermino troppo su questa fase.

 30/06/2021

Ilpotterino13

L'idea dei ragazzi che vengono rapiti e col lavaggio del cervello trasformati in assassini non è per niente male, ma il modo in cui sta venendo sviluppata rovina quasi tutto ciò che c'è di buono in questo incipit. Per il momento l'anime non è un gran che.

 17/09/2021

dawnraptor

Siamo solo al secondo ep, c'è tempo per migliorare, ma per ora è tutto molto noioso e piatto. L'addestramento è monotono, le riunioni dei capi clan di Inferno che vogliono unificare la malavita non esaltano. Belli disegni e musica ma è un po' poco.

 03/08/2020

K.k96

Episodio piatto, ma siamo ancora agli inizi. La voglia di proseguire la visione c'è, ma attendo risvolti importanti

 13/04/2018

Julaaar

Inizia l'addestramento di Zwei che però non riesce ancora ad accettare la sua nuova situazione. Ma a quanto dice Ein il suo modo di pensare cambierà con il primo assassinio... sarà vero?

 18/03/2015

Melany

Zwei accetta di dimenticare se stesso e farsi addestrare da Ein,colei che gli insegnerà il mestiere del cecchino:precisione e velocità.Lo scopo dell'Inferno,ovvero riunire tutto il mondo del crimine

 N.D.


Altri Voti