logo AnimeClick.it

Phantom - Requiem for the Phantom 25

Titolo italiano:  Showdown
Titolo Originale: Ketchaku
Titolo Inglese: Showdown
Titolo Kanji: 決着

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/09/2009
Durata: 25 minuti

Totale voti:   9   8   2 


Dragonx96

Ci si poteva arrivare meglio a certe scene ma mi ha comunque coinvolto non poco, peccato però... c'era più potenziale di così

 10/08/2021

Mr.Chef

E cosi' alla fine anche Ein diventa' invulnerabile ai proiettili. Invulnerabilita' che invece perde Cal. Morte che vuole essere ad effetto ma dramma troppo forzato basato su equivoci e mancati chiarimenti. Neanche alla fine cercano di spiegarsi!

 30/07/2021

dawnraptor

Povero Leone.Assurda l'impresa di Ein, quanti ne ha seccati sotto una pioggia di fuoco? E alla fine arriva lo Shite(!) con le sue Sorelle, una scena penosa, come la morte di Cal. No, non ci siamo, e si intuisce un ulteriore massacro. No lieto fine mi sa.

 08/08/2020

K.k96

Episodio leggermente sopra la media, ma non basta. Ogni volta mi arrabbio pensando che poteva essere un capolavoro, e invece hanno puntato tutto sul banale e l'insensato.

 14/05/2018

Kartman

Troppo scontato e non riesce ad emozionare come dovrebbe, peccato avrei preferito lo scontro tra Cal e Elen, sarebbe stato sicuramente più avvincente, adesso vediamo come andrà a finire.

 15/11/2016

Julaaar

La puntata non è brutta però non riesce ad emozionare come dovrebbe. Si poteva fare di meglio...

 01/04/2015

Melany

Dovrebbe essere una puntata commovente,ricca di pathos e sentimenti..ma l'unica sensazione che suscita è la noia e la banalità.Prevedibilissima la morte di Cal tra le braccia di Reiji.Nessuna emozione

 N.D.


Altri Voti



4