logo AnimeClick.it

RahXephon 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   2   1 


renodeiturks

Inizio che non può non ricordare Evangelion... speriamo prosegua su una strada differente.

 28/04/2020

megna1

megna1

Una delle poche serie di robot decenti viste nel decennio 2000 ~ 2010. I richiami a Eva sono palesi. I mecha sono ben fatti, il chara invece sembra un po' obsoleto.

 03/02/2020

Franzelion

Inizio piuttosto interessante, si nota l'ispirazione da Eva, "e va" bene così (pessima, lo so). Un po' lento ma ci sta, la trama promette molto, spero mantenga le aspettative.

 08/10/2015

kaio1982

kaio1982

Il character design non è malaccio, ma è antico anche per 1980! bastano le immaggini, per notare quanto manchino i riflessi ai capelli ed uno stile decente. Il gigante pennuto? Lasciamo stare...

 N.D.

terrablu2003

Anime che anche senza l'onnipresente CG,(è abbastanza datato per averne)riesce sotto il lato puramente estetico,a distinguersi per l'accuratezza nei disegni.Musiche affascinanti e trama interessante!!

 N.D.

GianniGreed

Come primo episodio non è davvero niente di speciale. Inizio standard, la città viene attaccata da misteriosi invasori e il protagonista si ritrova in mezzo al casino.

 N.D.

Elettra_

Per ciò che concerne l'aspetto estetico si presenta bene, anzi benissimo; idem per l'intreccio narrativo fitto di misteri.L'ending mi è già entrata in testa al primo ascolto!

 N.D.

Kary89

I riferimenti a Evangelion (ma anche un po' a Matrix) ci sono, eccome, eppure mi è piaciuto. Graficamente e acusticamente straordinario.

 N.D.

Surymae

Inizio in medias res, personaggi misteriosi e carismatici, domande irrisolte: gli ingredienti per avere una bella serie mecha ci sono tutti.

 N.D.


Altri Voti


12

FridaPoe FridaPoe   Giona Giona   Nobunaga26 Nobunaga26   Utente61949 Utente61949   Arles86 Arles86   rossocenere rossocenere   ArtiAndrea ArtiAndrea   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Haosil Haosil   deathmetalsoul deathmetalsoul   Gordy Gordy   dantelgk dantelgk