logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi (TV) 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   18   1   0 


Anemone Blu

Takano rinfresca la memoria ad Onodera. Certo che, prima di scappare via dopo la risata, si sarebbe anche potuto chiedere un chiarimento eh... voglio proprio vedere come il capo sedurrà il novellino. Essere vicini di casa è forzato, ma va bene così XD

 01/05/2022

K.k96

Dimenticanze e coincidenze troppo forzate fanno un po' storcere il naso...

 04/12/2020

Winry.R

Mi sento terribilmente in colpa per ogni volta che ho anche solo pensato che l'uscita di un manga si sia fatta attendere troppo ...

 27/04/2020

hawk

Takano riconda a Onodera che sono stati insieme..Onodera allora ricorda che a causa sua ha deciso di non innamorarsi più ma Takano gli dice che lo sedurrà e gli farà dichiarare di nuovo il suo amore!!

 N.D.

Sichel

Subito una scena piccante..poi con una dichiarazione del genere, tutti resterebbero stupiti: rivedere il primo amore dopo 10 anni ed esserne ancora innamorati, che sentimento profondo.

 N.D.

Hachiko94

Il capo di Ricchan è in realtà il suo primo amore, ma la loro storia finì per un equivoco. Se adesso sono vicini di casa non immagino cosa possa accadere...!

 N.D.

Mei_Chan

Non credevo che la loro storia d'amore al liceo fosse finita per una stupidaggine simile -_-" Onodera si è appena trasferito e chi si ritrova come vicino? Proprio Takano! Ci sarà da divertirsi :)

 N.D.

Shaoranlover

In quest'episodio, Takano/Saga ricorda a Onodera di essere stato lui il suo primo amore che gli ha spezzato il cuore per un'incomprensione. Una svolta scontatissima, ma stiamo a vedere cosa succede.

 N.D.


Altri Voti