logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi (TV) 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   16   1   0 


Anemone Blu

Si torna ai nostri protagonisti. Da un lato Onodera che non vuole accettare i propri sentimenti, dall'altro Takano che continua a manifestarli all'eccesso. Voglio proprio vedere come l'autrice riuscirà a sbloccare questa situazione.

 02/05/2022

K.k96

Sta diventando ripetitivo. Bisogna smuovere un po' le acque.

 05/12/2020

hawk

Eccoli di nuovo! Takano confessa il suo amore ad Onodera che invece continua a negare di amarlo. Due versioni diverse di un vecchio rapporto, finito male per entrambi

 N.D.

Sichel

Ritorna Onodera con le sue indecisioni e il pressante Takano. Cosa farà il povero Onodera? soprattutto dopo le minacce di Yokozawa. Sempre più carina questa serie.

 N.D.

Hachiko94

Tornati a Ricchan e Takano, Yokozawa cerca di dividere i due discutendo con Ritsu. Takano quando ride alla fine mi fa morire!

 N.D.

Mei_Chan

Si ritorna alla coppia principale procedendo in avanti con la loro complicata relazione d'amore. Adoro il modo di Takano di sostenere Onodera al lavoro!

 N.D.

Shaoranlover

In questo settimo episodio la narrazione ritorna sulla coppia principale Takano x Onodera e ai loro posti di lavoro, e la loro storia continua a delinearsi piano ma in maniera costante e delicata.

 N.D.


Altri Voti