logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi (TV) 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   17   0   0 


Anemone Blu

Ultimo ep molto emozionante. Il cuore di Onodera è già di Takano, ora c'è solo bisogno che lo sia anche la testa... non vedo l'ora di scoprire cosa capiterà nella prossima stagione! Spero tornino tutte le coppie che abbiamo visto fino ad ora.

 03/05/2022

hawk

Tenerissimi davvero :) Onodera sembra accettare sempre più i sentimenti per Takano anche se è sempre restìo ad ammetterlo! Takano dal canto suo, è dolcissimo! Dimostra in tutti i modi di amare Onodera

 N.D.

Sichel

un finale che preannuncia una seconda serie ricca di sorprese e tanto, tanto amore. In questo episodio sembrano essersi smossa la situazione tra Takano e Onodera, speriamo in un dolce amore.

 N.D.

Hachiko94

Ultimo episodio della prima serie niente male, il cuore di Ricchan ha cominciato a capire di provare qualcosa per Takano, ma la sua testa non ne vuole sapere. Spero che la prossima serie sia bella!

 N.D.

Shaoranlover

Ultimo episodio per la prima serie di Sekai Ichi Hatsukoi e, com'era prevedibile, del riferimento nell'altra puntata non se ne è più parlato, quindi non resta che aspettare fiduciosi la seconda serie.

 N.D.


Altri Voti