logo AnimeClick.it

History's Strongest Disciple Kenichi 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   3   1 


BiancoGatto

È il solito shonen come tanti altri.

 06/12/2022

日本

Un episodio normale, scontato per certi versi, pieno di diversi cliché del genere. Mediocre per me.

 01/11/2021

fedelic

Il protagonista è un idiota patentato, debole e scemo fino al midollo...insomma tutte le caratteristiche negative ce l'ha lui XD. Il destino però vuole che incontri Miu e questo lo porterà ad un dojo molto, ma molto particolare XD

 09/06/2021

Horizont

Primo episodio non mi è piaciuto per nulla, vado avanti qualche altro episodio, spero siano meglio.

 22/04/2021

npepataecozz

Il manga colpisce subito dall'inizio; il primo episodio dell'anime, invece, è meno coinvolgente. Comunque il mio giudizio è positivo anche se annetto di essere di parte questa volta ;)

 03/04/2015

falcus92

Benissimo. Rispetto al manga c'è qualche inesattezza e hanno cambiato un po' il corso degli eventi. Si parte dal secondo volume per arrivare al primo. Ma perché?

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che iniziamo con un classico: ragazzo sfigatello che vuole cambiare la propria vita e dopo un incontro fortuito ha effettivamente questa possibilità. Come primo episodio l'ho trovato godibile.

 N.D.

sylar 46

Ci ritroviamo dunque col classico protagonista sfigato e senza amici e dal "vorrei ma non posso" dove un incontro casuale gli cambierà verosimilmente la vita. Tutto ciò legato al mondo del karate. Impatto con la serie deboluccio per ora.

 N.D.


Altri Voti