logo AnimeClick.it

Shiki 06

Titolo italiano:  Sesto teschio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   29   6   2 


Rad blacker04

Per il dottore è davvero un brutto colpo questo che sta subendo, anche se si impegna con tutte le forze non può salvare nessuno. Forse non è una pandemia? Che dici doc •ω•

 09/05/2022

grandebonzo

Frustrato e angosciato, il dottore si trova costretto a mettere da parte la razionalità, spalancando la porta su un incubo peggiore dell'epidemia stessa. La puntata gioca bene sulla paura, bene così.

 20/03/2020

Miriam22

E muore Masao. Intanto, il dottore si sente sempre più impotente, ma, con l'aiuto di Natsuo, si sta avvicinando alla verità. Loro hanno gli okiagari e noi l'uomo nero. Tutto il mondo è paese.

 17/03/2020

ALUCARD80

giustamente (e ovviamente) nessuno può credere che si tratti di vampirismo, perchè è qualcosa di irreale e fiabesco. eppure comincia a serpeggiare la paura di essere di fronte al sovrannaturale.

 20/10/2019

Winry.R

Finalmente ci abbiamo pensato a fare una trasfusione!!! XD I pezzi iniziano a incastrarsi, però non riesco a capire l'obiettivo della famiglia di vampiri...

 19/10/2019

alessiox1

Quanto tutte le tese razionali sono smentite, allora rimangono in piedi solo quelle irrazionali, e quindi anche quelle soprannaturali. Certo il medico ci è arrivato un pochettino tardi però...

 03/10/2019

Ataru Moroboshii

E dopo una quarantina di morti si anemia, il dottore ha provato a fare una trasfusione e si è ricordato dei vampiri, beh meglio tardi che mai.

 26/01/2019

rum42coach

Va bene,progressi nella diagnosi della malattia.Approfondimento doveroso sul dottore.

 27/08/2018

sere91

I tre pilastri dell'anime cominciano ad avvicinarsi tra loro... Il medico forse ha capito che non si tratta di un'epidemia, ma saprà mettere da parte il suo scetticismo?! Belle puntata e atmosfere!!

 24/10/2015

ErCotoletta

Il medico sbrocca ma alla fine capisce che nella tesi dell'epidemia c'é qualcosa che non va...

 25/03/2015

TheDarkLord

Le morti continuano ad aumentare e alla fine anche il medico del villaggio si rende finalmente conto che non è un'epidemia ma qualcosa di più grave.

 N.D.

YoiChan

Le morti misteriose aumentano, mentre sembra che il medico del villaggio abbia finalmente capito cosa sta succendendo relamente...non si tratta di un'epidemia!

 N.D.

terrablu2003

Con poco mordente all'inizio,forse per la poca convinzione nell'esporre le argomentazioni,anche se un tantino innaturale e quasi stupido."Le belle addormentate"sembrano ridestarsi.Mi piace!Si parte...

 N.D.

npepataecozz

Continuano le strane morti; improvvisamente al medico viene un dubbio: che non si tratti di un epidemia? Proposto così, però, sembra un tantino stupido

 N.D.

Nyx

Ci sono sviluppi importanti nelle ricerche...finalmente qualcosa comincia a muoversi ma globalmente si tratta di un episodio più blando dei precedenti.

 N.D.


Altri Voti




1