logo AnimeClick.it

Shiki 12

Titolo italiano:  Dodicesima decadenza

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   28   3   1 


Miriam22

Natsuno sembra spacciato. Lasciato in mano al padre, che dovrebbe esser di larghe vedute, sembra invece un uomo ottuso e spocchioso. E la madre... Non la racconta giusta. Bella la nuova opening!

 31/03/2020

grandebonzo

Natsuno, da buon idealista, cerca un punto di contatto con gli shiki; l'agnosticismo di suo padre rasenta invece l'ottusità. Intanto, il villaggio è sempre più accerchiato.

 30/03/2020

ALUCARD80

chiaramente il padre di natsuno non può prendere sul serio una tesi cosi assurda come gli okiagari. ormai sta tutto andando a rotoli nel paese e per il povero Natsuno... opening nuova bellissima

 21/10/2019

alessiox1

Il padre è veramente stupido e arrogante... la cosa del fatto che non possono bere il sangue, ma che devono per forza uccidere le persone, mi sembra una cosa estremamente forzata a dire il vero...

 08/10/2019

Ataru Moroboshii

stupido di un falegname, ti meriti tutto quello che ti succederà

 26/01/2019

sere91

Il rapporto tra Natsuno e Tohru è ancora molto stretto e questo può costare la vita al protagonista... che cosa succederà? L'inquietudine regna sovrana e il non voler credere crea una forte ansia!!!

 25/10/2015

TheDarkLord

Mi dispiace molto per Natsuno e Tohru. Si vede tanto che Natsuno si sia affezionato tantissimo a lui. Le nuove opening ed ending sono meravigliose!

 N.D.

YoiChan

Molto bella la nuova opening.Al villaggio sono rimasti vivi in pochi e anche Natsuno sembra non star bene,nonostante sia così evidente, suo padre ancora non crede che la causa di tutto siano i risorti

 N.D.

terrablu2003

Eh~!è_é Qui si rasenta l'incriminazione per peculato,attenti a voi!Presa per i fondelli non una volta ma ben due volte.Col cuore trepidante mi aspettavo lo squartamento,ma l'ep è comunque da paura...!

 N.D.

npepataecozz

Lo scherzo è bello quando dura poco!

 N.D.

Nyx

Natsuno sembra avere le ore contate ed è un peccato, quasi come se l'avesse deciso lui, si sarebbe potuto salvare.

 N.D.


Altri Voti




1