logo AnimeClick.it

Sanzoku no Musume Ronja 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/10/2014
Durata: 25 minuti

Totale voti:   13   2   4 


megna1

megna1

Portare il delicato chara di Katsuya Kondo in (infima) grafica CGI è come rifare la Gioconda con grafica vettoriale su un Vic20. Droppato dopo pochi minuti senza nemmeno pensarci due volte...

 18/01/2017

TWINKLE

La nascita della figlia capo di una banda di briganti, stabiliti in un castello, rompe quella che è la normale routine. Un ottimo inizio che promette bene, molto bello esteticamente.

 16/01/2015

Ryu81

Bella sorpresa, e l'animazione 3d è abbastanza convincente

 N.D.

Robocop XIII

I grandi spazi aperti, la natura, il castello, la cura per i particolari. Il particolare stile grafico è promosso e ha superato le mie aspettative. Però spero ci sia un minimo di trama d'ora in poi...

 N.D.

Kotaro

La computer grafica era decisamente evitabile e non rende su tutti i personaggi, ma l'insieme di fondo è molto affascinante e simpatico.

 N.D.

irishman

Fondali bellissimi e d'impatto,ma la CG per i personaggi è abbastanza triste.La storia per ora è imperscrutabile,potremmo trovarci di fronte a un capolavoro come a un'opera soporifera.Anime x i bimbi.

 N.D.

yoelthegreat

Bell'incipit, le animazioni in computer grafica non mi hanno poi dato così fastidio, e si riconosce lo stile dello Studio Ghibli. In quest'episodio vediamo la nascita di Ronjia...

 N.D.

skull945

Nonostante la scelta grafica discutibile, tutto il resto sembrerebbe funzionare. Personaggi, atmosfera e narrazione mi hanno fatto una buona impressione.

 N.D.

Gordy

Nonostante la CG, a cui comunque ci si abitua dopo pochi minuti, questo anime mi ha conquistato. Le avventure di Ronja e dell'allegra compagnia di briganti hanno avuto inizio! L'atmosfera è magica!

 N.D.

Metaldevilgear

Mah, a me l'incipit è piaciuto molto, i briganti sono simpaticissimi e la cg mi ha dato meno fastidio di quanto mi aspettassi.

 N.D.

Raul

mamma mia che schifezza...questa strana grafica 3d la trovo orrenda e la storia dopo una buona mezzora fa addormentare..

 N.D.

hakodate93

Full CG (o quasi), ost imbarazzante only kodomo, trama e pg con poco potenziale. Droppato a pochi minuti dall'inizio.

 N.D.


Altri Voti



2

Utente114196 Utente114196   Vash437 Vash437  

1