logo AnimeClick.it

Ushinawareta Mirai o Motomete 08

Titolo italiano:  Stelle cadenti nella notte
Titolo Originale: Surechigau ryūsei
Titolo Inglese: Shooting Stars Passing in the Night
Titolo Kanji: すれ違う流星

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   2   0 


fedelic

Si torna al giorno fatidico ma nonostante Yui abbia cercato di interferire negli avvenimenti, quello che è successo si è ripetuto. Ora non resta che vedere cosa è questo portale. Si sta migliorando.

 09/08/2017

Nagisa98

Yui cerca di cambiare il passato, ma Kaori fa incidente lo stesso. Diciamo che fin qui avevamo già visto, ora dovrebbe venire la parte interessante. Quelle animazioni...

 17/06/2017

sidvicious

Si ritorna indietro come preannunciato nel primo episodio. Ma chi é Yui? Cosa vuole dire? Tanti misteri che spero saranno svelati

 12/08/2015

Kida_10

Fianlmente dopo tante puntate di transizione sembra partire la trama vera e propria! vengono svelati molti misteri riguardo al passato di Yui e al futuro dei protagonisti!

 12/01/2015

irishman

Finalmente!!!La trama riparte dopo vari ep.piuttosto futili e si comincia a tirare le fila di tutto il discorso.Puntata che dà una svolta e tiene incollati allo schermo.Grande hype per il prossimo ep!

 N.D.

terrablu2003

Episodio che lascia intendere quello che già largamente si era preveduto.Narrativamente scorre bene,rimarcando il concetto che l'inevitabile è una certezza.Stranamente disegni e ani son ottimi.Hype...

 N.D.

Nirvash00

Bene, cioè male, Kaori è morta ! :( Yui non riesce a incontrarla e muore come l'ep1 ... si era confessata anche stavolta, il destino non sembra lasciarle scampo... cosa succederà ora ?

 N.D.

Thorgrim

Ci sono volute 8 DANNATISSIME PUNTATE per fa capire finalmente dove volesse andare a parare questa serie! A parte i tempi morti e qualche animazione riciclata, l'episodio scorre e si fa apprezzare.

 N.D.

Arashi84

Certo che Yui è una cervellona, vuol farli mettere assieme ma non capisce che stando sempre con Sou mette in crisi Kaori. Alla fine si è ripetuto il futuro che si stava cercando di evitare... e ora?

 N.D.


Altri Voti



1