logo AnimeClick.it

Yūki Yūna wa Yūsha de Aru 08

Titolo italiano:  La benedizione degli dèi
Titolo Originale: Kami no shukufuku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/11/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   1   0 


Ataru Moroboshii

un "colpo di scena" banale ed un secondo in arrivo: Togo è già stata un eroe ed è così che a perso memoria e gambe, ma chi l'avrebbe mai immaginato. episodio scialbo, nonostante la carne al fuoco.

 14/04/2018

Julaaar

Rivelazioni decisamente prevedibili però mi incuriosisce sempre di più la figura di Togo... ci sono sempre più elementi che mi fanno pensare che sia già stata un eroe in precedenza. Godibile.

 22/01/2017

grandebonzo

Il prezzo da pagare per essere eroi è piuttosto salato... Buona alternanza tra momenti leggeri e passaggi drammatici.

 20/05/2015

kleon990

Dopo il beach episode, finalmente un plot twist interessante, anche se largamente anticipato, ma all'ottava puntata temo sia un po' tardi :/ Lascia sperare in un finale all'altezza.

 04/04/2015

sharon-chan

Kana-chan~! <3 Rivelazioni prevedibili ma molto tristi, verso la fine quasi mi metto a piangere! ;__; Però è strano che abbiano permesso questo incontro :/ Che fregatura però! Povere ragazze ç___ç

 26/03/2015

Spirit Eater

Tutto un po' prevedibile con l'aggiunta di una battaglia poco incisiva. a differenza di MM, qui gli elementi "dark" stonano molto. Verde grazie a grafica e musiche.

 20/03/2015

Kida_10

Finalemnte si scopre qualcosa di interessante! Episodio che contiene importanti rivelazioni, anche se forse un po' prevedibili.

 17/03/2015

GianniGreed

Le battaglie riprendono ma dopo il combattimento Yuna e Togo scoprono qual è il prezzo da pagare per usare i poteri. Me lo aspettavo ma è triste comunque. Vedremo che faranno ora.

 13/01/2015

terrablu2003

Non lo definirei capolavoro,ma come anime sta intrattenendo piuttosto bene senza strafare nella narrazione.Prevedibile cosa sarebbe successo oggi,ma l'atmosfera è adatta.Disegni e animazioni buone.^_^

 N.D.

Swordman

Un incontro casuale svela a Yuna e a Mimori la verità sugli eroi. Episodio dell'oscuro pessimismo che era in realtà attesa da tempo. Povere ragazze.

 N.D.

Leonarthjr

stupendo e drammatico allo stesso tempo...

 N.D.


Altri Voti