logo AnimeClick.it

Selector Spread Wixoss 11

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 26/12/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   13   1   0 


npepataecozz

Certo potevano pensarci primo che Mayu si trovava da qualche parte nel mondo reale prima che ci arrivasse subito Mr Playboy! Un sacco di forzature in quest'episodio, e quando comincia a fare così...

 09/03/2016

Julaaar

Altro episodio decisamente riuscito che ci regala il confronto fra Ruu e Mayu aggiungendo nuove rivelazioni su quest'ultima. Ora sono proprio curioso di vedere come concluderanno la faccenda...

 04/08/2015

tanabrus

Inizia lo scontro finale tra Ru e Mayu, mentre nel mondo reale Kazuki (rientrato in ballo grazie a Hanayo) scopre la verità sulla ragazza: è già morta, e vive solo in Wixoss! E ora come la mettiamo?

 21/02/2015

Tsukime;

Ru e le altre vanno da Hanayo, Kazuki scopre tutta la verità, Yuki rischia di scomparire e si scopre che in realtà Mayu è una ragazza morta ormai da tempo! Come si risolverà l'intero enigma?

 N.D.

Arashi84

Ru incontra Mayu che la costringe a combattere con Ulith al suo fianco, ma Yuki inizia a dissolversi... come finirà? Il potere del volemose bene di Ruko salverà tutti?

 N.D.

Rygar

Rygar

Un episodio tostissimo! Le rivelazioni e gli scontri non finiscono mai! Ru riesce ad esaudire il suo desiderio e incontra Mayu. Ulith diventa la LRIG di quest'ultima e combattono insieme.

 N.D.

Nirvash00

Questa seconda serie sta finendo alla grande ! Ru riesce a incontrare Mayu ma è costretta a combatterla, Ulith ritorna come LRIG, Yuki sta per sparire ! Mi chiedo cosa succederà al prossimo, eccitato!

 N.D.

Morgiana92

Selector Spread Wixoss si è appena trasformato in the Ring...proprio non me l'aspettavo! :DD

 N.D.


Altri Voti