logo AnimeClick.it

To LOVE-Ru - Trouble 26

Titolo italiano:  Lala
Titolo Originale: Lala

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/09/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   4   1 


fedelic

La sfida mi è piaciuta, tutto è stato interessante ma il finale l'ho trovato un po' strano, non mi sembrava la scelta migliore....ma chissene, tanto la storia deve continuare.

 30/07/2018

rum42coach

Bel finale,diverso da quanto mi aspettassi.

 20/12/2015

Julaaar

Serie che si merita una sufficienza tirata. Come già detto i primi diciasette episodi, fra alti e bassi, sono veramente carini mentre gli ultimi nove hanno ben poco di salvabile. Peccato.

 18/01/2015

Mikoto

Finale inutile per una serie inutile, dove Rito, più ameba del solito, si appoggia sempre a Lala facendola anche soffire.

 N.D.

Bradipo Lento

Entusiasmante la lotta di Rito, aiutato da tutti, per raggiungere la navicella. Lieto fine, prima Lala rifiuta il matrimonio poi sembra che il sogno di Rito si esaudisca (Haruna e Lala le sue mogli).

 N.D.

GeassOfLelouch

Finisce nel peggiore dei modi possibili questa buffonata di seconda parte quasi tutta fillerata con Rito che riesce ad arrivare alla navicella e si ritrova pronto per sposarsi con Lala che rifiuta e p

 N.D.

GianniGreed

Rito viene aiutato dai suoi amici a superare la prova di Re Deviluke, e ci riesce. La Terra è salva, e può sposare Lala. Brutto finale, anche l'ultimo episodio non è niente di speciale.

 N.D.


Altri Voti