logo AnimeClick.it

Blood-C 01

Titolo italiano:  Le catene del paradiso

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   11   6 


xAnnAx

Primo episodio, primo mostro, primo abbattimento. Non male, ma non mi convince del tutto... Comunque ha delle potenzialità: se si sviluppa bene, potrebbe diventare interessante.

 02/11/2020

ilBiotecnologo

Mah, trama che lascia a desiderare, protagonista svampita ma fortissima, animazioni e grafiche che non brillano.. non c'è niente che mi spinga a continuarne la visione, quindi, per quello che mi riguarda, mi fermo qua.

 20/09/2020

Deidara89

Banale

 18/09/2018

Neu Preussen

Niente di eclatante, ma neanche malaccio come esordio. Vediamo come prosegue.

 08/04/2018

Wellington Backer

Interessante... trama ancora da definirsi.

 11/08/2016

sere91

L'inizio sembra promettere bene: c'è un ottimo equilibrio tra combattimenti, momenti divertenti, mistero e riflessioni.

 28/08/2015

Delandur

La noia indescrivibile, tutto sbagliato, a partire dalla dinamica dei capelli di Saya. Errori di impostazione lampanti ed insensati. E seriamente, una guerriera non può essere goffa, è ridicolo.

 N.D.

Hisoka

Noioso. Inutilmente lento. Protagonista detestabile. Qualche scena d'azione sul finire.

 N.D.

YoiChan

Un buon inizio. La protagonista all'inizio della puntata sembrava sbadata ed impacciata, ma alla fine si rileva una buona combattente. Siamo ancora all'inizio,ma se il buongorno si vede dal mattino...

 N.D.

P-Chan

Sono rimasta allibita dalla trasformazione immotivata della protagonista: da ragazzina imbranata, a guerriero cinico e esperto... per il resto, banale.

 N.D.

simy52

L'inizio promette bene!!!

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Una serie che si deve ancora definire ma che, a prima vista, sembra interessante. Animazioni sufficienti e chara che promette bene. Interessante.

 N.D.

¬SasoRi

sembra interessante, devo ammettere che però non ho ancora visto gli altri blood

 N.D.

Andromeda

Saya all'apparenza è una liceale un po' sbadatella ma sempre disponibile ma nel "tempo libero" combatte i mostri. Il bello è che suo padre la manda al macello come se niente fosse. Carino. Vedremo.

 N.D.

Nyx

Ma cos'è sta roba? E' indegno di portare il titolo BLOOD. Non trovo nulla da salvare ad eccezione di alcuni splendidi paesaggi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Saya, liceale sacerdotessa al tempio del padre sbadata, arriva sempre in ritardo a scuola compiendo buone azioni. Il suo altro compito è quello di eliminare dei demoni con la katana che le affida padr

 N.D.

terrablu2003

La serie risulta pregevole grazie alla grafica delle CLAMP,che si nota nel chara e negli sfondi;E per le animazioni che denotano il lavoro della IG.La trama per quanto concerne la prima,risulta buona

 N.D.

trage89

La grafica è CLAMP, nulla da aggiungere. Ho l'amaro in bocca perche hanno trasformato la mia Saya di Blood + (che non c'entra nulla) in una svampita. OP e ED carine... Diamo fiducia? ma si dai...

 N.D.


Altri Voti




1