logo AnimeClick.it

Blood-C 03

Titolo italiano:  Come le persone

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   11   3 


sergix00

La parte horror non è neanche male, il problema è la metà slice of life di ogni episodio, che oltre a stonare con l'opera è pure mediocre

 04/05/2021

xAnnAx

La storia non va molto avanti. Un po' ripetitivo, però sembra essere interessante. Fumito ha un non so ché di strano. Vediamo come evolvono i prossimi episodi.

 02/11/2020

Neu Preussen

Sì, però tutti uguali questi episodi... Il proprietario del Guimauve non me la conta giusta.

 08/04/2018

YoiChan

Il cambiamento di Saya è impressionate XD sembra un'altra persona quando deve affrontare un duello. Questo anime penso che riserverà davvero delle sorprese. Per il momento il mio giudizio è positivo.

 N.D.

simy52

La prima parte noiosa ma con la seconda direi di promuoverlo.

 N.D.

A-fedcII

A-fedcII

Tralasciando la prima parte orribile, nella seconda c'è il solito combattimento che però, forse perchè a differenza del precedente gli è stato dedicato più tempo, risulta altamente godibile.

 N.D.

¬SasoRi

mi convince sempre meno, trama assurdamente banale, tanto che rende quasi inutile lo scontro cruentissimo nel finale. Per ora mi fermo qui, poi si vedrà...

 N.D.

Andromeda

Un po' la solita, pizzosa solfa, dove Saya recita la parte della bambina un po' tontarella, ma almeno infine possiamo assistere a uno scontro bello cruento! *_*

 N.D.

GeassOfLelouch

Dopo 1/2 ep. di slice-of-life (Saya e compagni vanno al Guimauve e scoprono da un poliziotto che il fornaio è scomparso), Saya affronta l'"aged one" nascosto nel treno che se lo divora. Sangue a fiott

 N.D.

Nyx

Una valanga di baggianate indegne persino di uno shojo di quelli stupidi e mielensi. Poi, a fine episodio, il solito bagno di sangue che diventa persin ridicolo.

 N.D.

terrablu2003

Poco a poco la personalità di Saya ci vien mostrata e si iniziano a porre nello spettatore delle domande su cosa si baserà la storia per poter andare ancora avanti,non avendo ancora visto un filo...!!

 N.D.

trage89

La trama s'infittisce. Originale (se tal può definirsi) è che fino ad ora non è comparso il problema che hanno tutti i ragazzi dotati di poteri: nascondere la loro seconda identità. Ci convive bene?

 N.D.


Altri Voti




1