logo AnimeClick.it

Umineko no naku koro ni 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   14   2   0 


Bradipo Lento

Si parte col botto, tante situazioni misteriose sullo sfondo di una (becera?) lotta familiare per un'eredità. Il clima di tensione è già palpabile, la strega Beatrice terrorizza senza essersi ancora fatta vedere! E ora si parte con la mattanza?

 02/09/2022

npepataecozz

Che inizio! Venti minuti e questo anime mi ha già preso! Penso proprio che, se non deluderà le mie aspettative, me lo vedrò tutto d'un fiato. Per ora domina la quiete ma presto sarà tempesta!

 13/01/2015

Lukky

Stupendo!!! Maria mi sta simpatica, e una psicopatica!!! mi stanno simpatici anche: Jessica, Il protagonista e il Maggiordomo!!!

 N.D.

Irfan

Non gradisco molto quando vengono presentati subito tanti pg tutti insieme, ma suppongo che qui sia il genere "alla Cluedo" ad esigerlo, perciò direi che è accettabile. Inizio molto interessante.

 N.D.

Julaaar

Puntata introduttiva che mette le basi per una serie che potrebbe essere veramente buona, promossa senza problemi

 N.D.

Fufy93

il mio anime preferito! pieno di mistero e magia. consiglio di vedere almeno 4-5 episodi prima di bloccare del tutto perchè davvero merita anche se spesso viene snobbato e mi chiedo il perchè.

 N.D.

Tacchan

Introduttivo, qualche spunto che sembra interessante, mentre pare frivolo per altre cose. Ha potenzialità, per ora comunque non mi convince del tutto.

 N.D.


Altri Voti