logo AnimeClick.it

Working!! 01

Titolo italiano:  Benvenuti al Wagnaria: Takanashi va a lavoro.
Titolo Originale: Wagunaria e yōkoso ♪ takanashi, hataraku.
Titolo Inglese: Welcome to Wagnaria: Takanashi Goes to Work.
Titolo Kanji: ワグナリアへようこそ♪小鳥遊、働く。

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/03/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   41   3   2 


Atenaide

È un anime che cerca di far ridere, creando situazioni strambe con personaggi ancora più strambi. Non ho riso, mi sono irritata per la demenza di questa cosa. Rosso e drop

 06/02/2023

dawnraptor

Mah, il divertimento è poco e ben distanziato. Ciò che accade è completamente fuori di testa, e ci potrebbe stare, se solo fosse divertente. Problema è che riesce ad essere solo irritante. Non ci siamo proprio, non mi intriga né mi invoglia a continuare.

 13/03/2021

Utente70577

Utente70577

Il come lui trovi il lavoro è un po' innaturale, seppur plausibile. Per il resto, sono dovuti passare i primi 10 minuti affinché mi facesse ridere. Ma suppongo che sia normale per il primo episodio. Speriamo non scemi di qualità tra due o tre episodi.

 24/02/2021

Bradipo Lento

Che banda di matti! Poplar è pucciosissima, Takanashi un loli che non lo ammette e gli altri molto particolari... Più che altro una serie di scenette, si ride molto

 03/02/2019

fedelic

Quante risate mi sono fatto, Ahaha. Ci sono personalità di tutti i tipi, dal pettegolo all'androfobica. Il protagonista è strambo di suo con la sua mania del piccolo, anche se lui crede di no XD

 25/09/2017

Mao_Chou

Episodio non male, divertente in alcuni punti. Non vedo però una storia di base quindi ho paura per i prossimi episodi. Per il momento ok.

 01/02/2017

Kartman

Un ristorante pieno di matti, non male come primo episodio ma non mi ha preso molto, per ora giallo vediamo la prossima puntata.

 03/05/2016

VectorSigma

Bellissimo, con i suoi personaggi strambi ...Katanashi-kun è proprio un sacco della box

 30/08/2015

Hachiko94

Ma secondo me Takahashi è un lolicon ma non vuole ammetterlo. Questo ristorante per famiglie è pieno di pazzi, sarà un anime divertentissimo!

 29/07/2015

sharon-chan

Ma... È divertentissimo :D Mannaggia a me che non l'ho iniziato prima! Katanashi-kun e la sua mania mi uccidono dalle risate, la senpai è carinissima ed i cuochi sono due fighi... One one someone one~

 06/07/2015

Usagi85

Puntata un pò caotica. Tutto accade troppo velocemente (??). Si tratta di un episodio incentrato sulla presetazione dei personaggi, niente di eccezionale, ma neanche da cestinare

 N.D.

Julaaar

Puntata molto carina che ci presenta lo staff del Wagnaria. Per ora tutti i personaggi mi hanno fatto una buona impressione se continua come è iniziato lo guarderò con molto piacere.

 N.D.

sidvicious

Carino come inizio, forse troppo. Interessanti tutti quanti i personaggi, anche se la nana a volte dá fastidio.

 N.D.

Nobume

Carina come prima puntata, simpatici i personaggi nulla troppo scontato nonostante l'argomento e risulta anche divertente ed allegro, nonostante si parli di lavoro.

 N.D.

Arashi84

Molto carina come prima puntata, i personaggi mi hanno fatto tutti un'ottima impressione!

 N.D.

terrablu2003

Working può sembrare un anime scontato,leggendo il titolo,ma analizzando la trama e guardandolo,riesce a soddisfare i palati più fini e coloro i quali non gradiscono il genere.Su...tutti al Wagnaria!!

 N.D.

Manzo_il_segatore

Zero aspettative, grande (e inaspettata) soddisfazione!!

 N.D.

npepataecozz

Che sorpresa! Sono stato attirato dalla sua grande popolarità ma non avrei mai pensato che potesse piacermi un anime ambientato in un ristorante; invece è inaspettatamente piacevolissimo!

 N.D.

amon

Buon primo episodio ! sopratutto le gag ^^ trovo molto simpatica "la piccola Poplar" ^^

 N.D.

morich

Personaggi stereotipati a prima impressione.

 N.D.

OMEGA_BAHAMUT

Prima puntata carina, atta principalmente a presentare i vari membri dello staff del ristorante. Nulla di eccelso va detto, ma comunque una puntata simpatica nelle sue gag

 N.D.


Altri Voti