logo AnimeClick.it

Working!! 08

Titolo italiano:  La prima esecu... escursione di Inami!
Titolo Originale: Inami, hajimete? No o・de・ka・ke!
Titolo Inglese: Inami's First Execu... Excursion Trip!
Titolo Kanji: 伊波、はじめて?のお・で・か・け!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/05/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   5   0 


Bradipo Lento

Mare o terme non si scappa, ma qui - botte a parte - è più un appuntamento tra Inami e Satou. Niente fasnservice ma approfondimento dei rapporti tra i personaggi. Ottimi paesaggi termali

 10/02/2019

fedelic

Ep che si doveva svolgere alle terme ma che finisce in tutt'altro modo. Quello che succede prima e dopo la scampagnata mi ha divertito, inoltre Satou e Inami si avvicinano sempre di più, sarà amore?

 26/09/2017

Mao_Chou

Giornata alle terme. Vedo uno spiraglio per "future" coppie.

 06/02/2017

Hachiko94

Anche se lontani dal locale, gli impiegati hanno fatto comunque ridere! A vederla così sembra che vogliano creare una love story tra Takanashi e Inami entro la fine.

 01/08/2015

sharon-chan

Comincio a shippare non poco Souma e Yamada *-* Takanashi che tenero con Inami <3 Il povero Satou invece viene prima sfruttato poi abbandonato xD Divertentissimo come sempre! <3

 07/07/2015

Julaaar

E si poteva scampare alla classica puntata alle terme? Certo che no! Pure io penso sia tempo di dare più spazio anche agli altri ma nel complesso non mi è dispiaciuta nemmeno questa puntata.

 N.D.

sidvicious

Episodio piú lento e noioso del solito a causa della monotonia di Inami e della sua androfobia. Forse spiraglio di storie d'amore?

 N.D.

Nobume

Inami sinceramente inizia a diventare noiosa sempre uguale, non cambia nulla e ruba minuti che si potrebbero usare per gli altri personaggi che sono sottovalutati fin troppo spesso.

 N.D.

Arashi84

Vacanza alle terme, l'episodio è un po' meno carino degli altri, la questione Inami è un po' ridondante!

 N.D.

terrablu2003

Episodio senza colpi di scena o effetti speciali degni di menzione;Classica puntata anime in cui i nostri protagonisti si rilassano e si godono un meritato riposo.Ehm!Tranne Takanashi e Souma!Uh!Uh!Uh

 N.D.

npepataecozz

Episodio abbastanza sottotono

 N.D.


Altri Voti



1