logo AnimeClick.it

Cute High Earth Defense Club LOVE! 01

Titolo italiano:  Nel nome dell'amore
Titolo Originale: Ai to iuna no motoni

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/01/2015
Durata: 24 minuti

Data: 14/01/2015
Crunchyroll  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   43   5   8 


Crazy Diamond

Episodio da WTF che mi ha fatto ridere parecchio, come fa a piacermi tutto ciò ancora me lo chiedo

 08/01/2020

AccelRequiem

No non posso sopportare questo anime..nel momento delle trasformazioni ho staccato la puntata...drop.

 18/10/2019

N_oemi

Li trovo divertenti,mi piacciono troppo per la loro stupidità XD

 03/01/2018

Noah78

Non mi dispiace il non-sense e il trash, ma era talmente noioso che non sono nemmeno riuscita ad arrivare alla fine dell'episodio.

 26/05/2016

GianniGreed

Cinque ragazzi vengono scelti per diventare i difensori della Terra e dell'amore. Mah, so che non è un anime da prendere sul serio ma comunque non mi ha divertito molto. Sono scettico.

 02/04/2015

sharon-chan

Cosa mi stavo perdendo! Ci voleva proprio una serie come questa che riesce a farti ridere di gusto! Il bello è che si prendono in giro da soli xD Lo continuerò di certo~ En-chan kakkoi~ *___*

 01/02/2015

Melany

'Sto anime non ha assolutamente senso, se non quella di prendere in giro il genere majokko XD maschietti che si trasformano in principi dell'amore, che inventano i nomi degli attacchi..come resistere?

 28/01/2015

tak10

Non sono sicura di ciò che ho visto, è il nonsense puro...persino i nomi sono a caso! XD Boh, mi ha fatta ridere, c'è TANTO trash e cuoricini ovunque. "Love making"!

 22/01/2015

Utente32650

Utente32650

Che cosa ho appena visto? E perchè mi è piaciuto? Non importa, pollice verde :D

 22/01/2015

Fiore97

Sempra una parodia dei 'veri' majokko!! Non ho fatto altro che ridere per tutto l'episodio. Spero che gli episodi non seguano tutti lo stesso schema, altrimenti anche la comicità diventerà noia.

 20/01/2015

jojo93able

un anime che sfotte il genere majoko con stereotipi roba trash citazioni con tanto di gag comiche di intermezzo......perfetto

 19/01/2015

ABI_666

Ho provato aq guardarlo con le migliori intenzione, scevro di qualsiasi possibile pregiudizio, ma proprio non mi è piaciuto. Ok il fanservice yaoi, ma qui c'è SOLO quello. Per il resto noia e trash

 19/01/2015

Panssj

Ha mantenuto le sue promesse di trashosita massima. Promosso. Unico neo: tranne il protagonista le trasformazioni sono poco elaborate :(

 19/01/2015

il Negromante

"Così-o-cosà!"... "Splash a caso!"... i nomi degli attacchi sono epici ahahahaha! Il primo episodio ha fatto ridere, speriamo continui così! (Comunque è davvero trash xD)

 19/01/2015

laurarock

Tutto questo trash mi acceca! un po' noiosuccio ma la parte del combattimento è stata divertente, soprattutto per i nomi degli attacchi hahaha. vediamo un po' come prosegue.

 19/01/2015

Mepple~mepo

L'inizio è stato abbastanza noioso poi però si risolleva con il combattimento e le sue trovate. Per il momento do verde, vediamo come continua.

 18/01/2015

LaMelina

Vestiti orribili, trasformazioni di dubbia natura, gaysmo che impazza, nomi ai poteri da spiscio, love love love... no vabbé, se lo scopo era farmi innamorare, ci sono riusciti con una scettrata! ♥w♥

 17/01/2015

Kotaro

Parte noioso, poi sconfina nel trash più totale. Lo si fa per non piangere, certo, ma non si può dire che non si rida.

 17/01/2015

XRoman

Mah, una semplice parodia a tratti parecchio noiosa. Le "gag" non fanno nemmeno ridere.

 15/01/2015

SweetBeast

Una chiara presa in giro del genere majokko. Attacchi random, mascotte improbabili e cinque ragazzi con una chiara espressione da: "Chi me l'ha fatto fare?". Da prendere per la parodia che è.

 15/01/2015

ladynera

Non ce la posso fare! Ok prende in giro il genere e tutto quello che vogliamo ma quando una trashata non fa ridere rimane solo una trashata. Però i nomi random ai poteri erano simpatici.

 13/01/2015

Rygar

Rygar

O_O Avrò preso almeno 3 chili e mi saranno venute 6 carie dopo aver visto quest'episodio la cui smielosità è oltre ogni immaginazione. Il potere dell'amore è terrificante! Cattivi, sono con voi!

 12/01/2015

Slanzard

Non bastano poche gag divertenti e un paio di sorrisi a salvare un episodio per il 90% noiosissimo, specialmente poi se far ridere è il suo unico scopo; è stata davvero dura arrivare alla fine.

 12/01/2015

Antoine

Serie parodia pensata dai giappi per le ragazzine nipponiche, ma assolutamente corrispondente ai desideri di noi gay occidentali amanti di Sailor Moon!!! Assolutamente adorabile e stupidamente carino!

 12/01/2015

Metaldevilgear

Il solo nonsense non basta a farmi sorridere. Inizio tutto sommato simpatico.

 12/01/2015

hakodate93

Ecco la trashata del millennio. .. Senshi Biscioni Sailor Minkia ROFTL Ah le trasformazioni... peggio di Kamigami no Asobi ASD Cmq per ora lo guardo ma temo me ne stancherò presto.

 12/01/2015

aishas

mi ha fatto morire :)

 11/01/2015

Yayasuke

SIMPATICISSIMO!!all'inizio non mi convinceva ma poi il primo episodio si è rivelato troppo carino! personaggi simpatici!spassoso e demenziale al punto giusto! XD se ne vedranno sicuramente delle belle

 11/01/2015

KarkatVantas

Poco da dire, è una serie geniale, un grupetto di ragazzi majokko misto tra sailor moon, mew mew e pretty cure che combattono nel nome dell'amore. Il tutto in un fantastico nonsense!

 N.D.

Kumo

Rido, e basta. Tutto così rosa e stupido. L'animale è antipatico, ma i personaggi sono abbastanza decenti. Le trasformazioni e le frasi non intenzionali sono il top. Lo guardo fino alla fine, sicuro.

 N.D.

Hachiko94

Anime migliore di sempre, punto! Chiara parodia dei classici majokko (in primis Pretty Cure), l'ho trovato divertente dall'inizio alla fine. Fosse stato serio non sarebbe stato bello uguale!

 N.D.

ShinArk

Divertente e pieno di piacevole nonsense che mi ha fatto ridere tutto il tempo! I personaggi sono simpatici e come primo episodio ha coinvolto abbastanza. Promosso, per il momento!

 N.D.

Ayma

Ayma

Come speravo non è assolutamente una cosa seria e fa davvero morire dal ridere, le trasformazioni e tutti quei discorsi sull'amore detti senza la loro volontà mi hanno fatto sbellicare, promosso!

 N.D.

MidoriChan

ho pianto tutte le mie lacrime dal ridere, meno male che anche loro si rendono conto di essere ridicoli, eccetto per il biondino, lui è convintissimo x,D

 N.D.

Teme

E' tutto un Love Love XD Assolutamente senza senso, però mi ha fatto morire dal ridere, forse non sarà la solita boiata...

 N.D.

_Setsuna_

Regge nella prima parte,la seconda è delirio puro...una nuova frontiera del maho shojo....non ho retto a vedere le trasfomazioni...

 N.D.

ReiRan->--@

I malcapitati maghetti sono i primi a rendersi conto di essere ridicoli, è una trashata che non si prende sul serio, tutta da ridere fino alle lacrime. La chicca è latrsfformazione.

 N.D.

Haizhong_Musume

Oddio ho riso dal primo all'ultimo minuto! Il top è stato quando il tizio blu cerca di levarsi il completo magico di dosso ma "aiuto, non si rimuovono!!!" XDDD

 N.D.

Mei_Chan

Ho le lacrime agli occhi da quanto ho riso xD La cosa migliore è che nemmeno loro si prendono sul serio!

 N.D.

Thorgrim

Mio dio, ma cosa diamine ho appena visto?!?!?!? xD Un delirio totale, ironia e non-sense a go-go ed un mare di risate per questo esordio con i controfiocchi! Promosso a pieni voti! Love Making!

 N.D.

xShate

xShate

Sto piangendo dal ridere. Sarà trash all'ennesima potenza, ma ho riso per tutta durata dell'episodio.

 N.D.

Arashi84

Ho riso per tutto il tempo per l'assurdità di ogni cosa, dalle trasformazioni ai nomi random degli attacchi al mostro-chikuwabu! La cosa bella è che si rendono conto di quanto sia assurdo il tutto! XD

 N.D.

FAIRY_CHAN95

hahahaha ,ma perchè? un sacco di cose sensa senso xD ma per fortuna i ragazzi sono minimamente inteligenti da non dire spontaneamente:"proteggerò la terra in nome dell'amore" con quei ridicoli vestiti

 N.D.


Altri Voti