logo AnimeClick.it

Garo: Honō no Kokuin 13

Titolo italiano:  Burning Ashes
Titolo Originale: Hōkō -BURNING ASHES-
Titolo Inglese: Burning Ashes
Titolo Kanji: 彷徨 -BURNING ASHES-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/01/2015
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   1   0 


GianniGreed

Alfonso si impegna per ricostruire il suo regno mentre Leon passa le giornate a deprimersi. Episodio privo di azione ma comunque interessante.

 15/05/2015

Julaaar

E mentre Alfonso si impegna nella ricostruzione del regno e all'eliminazione dei restanti Orrori troviamo un Leon che sta iniziando a rimettersi in piedi grazie all'incontro con Lara. Carino.

 10/05/2015

LaMelina

La mia richiesta di vedere Leon zappare la terra è stata esaudita! Vediamo se la smette di farsi problemi inutili e inizia a prendere la vita di petto. Alfonso è un ragazzo d'oro... ç_ç

 27/02/2015

ladynera

Leon! Non che avessi dubbi ma è bello rivederti tutto intero. Bell'episodio, anche se l'ost accostata alle scene finali l'ho trovata un po' fuori luogo. Curiosa di vedere come proseguirà!

 11/02/2015

tak10

La opening non so, ma la ending mi piace sicuramente più della precedente. Mentre Léon cerca di ritrovare la sua strada, Alfonso rimette in piedi il regno, ma il pericolo è dietro l'angolo...

 21/01/2015

Rygar

Rygar

Nuova opening, nuove avventure per i cavalieri del Makai! Alfonso si conferma essere un buon personaggio. Leon viene salvato da Lara, una contadinotta, e vive un po' di vita agreste che non fa male.

 15/01/2015

Tarlo Viola

Leon da prendere a schiaffi forti, Alfonso si fa' il mazzo, e la OP è spettacolo

 14/01/2015

Arashi84

Alfonso lavora giorno e notte per il suo regno ma sono contenta che si preoccupi per Leon. Quest'ultimo pare stia trovando la forza di riprendersi grazie alla dolce Lara e alla sua famiglia!

 14/01/2015

terrablu2003

Inizio tanto atteso,pur non essendoci colpi di scena o coinvolgenti scene d'azione,l'episodio è piacevole da seguire.Narrazione lenta ma ci presenta un ritorno alla normalità ottimo.OST favolosa e d..

 11/01/2015

hakodate93

Leòn ha il morale sotto le scarpe ma pian piano si riprende. Alfonso a tempo pieno, principe regnante di giorno, cavaliere di notte. Si riparte alla grande con la seconda parte. Forza Leòn!

 N.D.

NXT_Type

L'inizio della rinascita di Leòn e di Valiante ... Episodio "calmo" ...

 N.D.

Thorgrim

Leòn è ancora vivo, ma il suo spirito è ancora a pezzi. Intanto a Valiante sembra essere tornata la pace. Graditissimo ritorno per questa splendida serie che non cala né di tono né di qualità.

 N.D.


Altri Voti