logo AnimeClick.it

The Idolmaster: Cinderella Girls 05

Titolo italiano:  I don't want to become a wallflower.
Titolo Originale: I don't want to become a wallflower.
Titolo Inglese: I don't want to become a wallflower.

Uzuki, Mio e Rin da un lato, Anastasia e Minami dall'altro, vengono scelte dalla produzione per formare dei sotto gruppi di idol e debuttare con i propri singoli. Le cinque ragazze iniziano subito la loro preparazione ma fra alcune delle altre, specialmente Rika e Miku, iniziano a serpeggiare invidia e impazienza che sfociano infine in una protesta con tanto di barricate. Solo l'intervento del Producer riuscirà a far rientrare l'agitazione.

Data italiana: 17/10/2019
Data in patria: 07/02/2015
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   1   0 


fedelic

Succedono un po' di casini con le altre ragazze che non hanno ancora debuttato, e ancora Anzi mi ha fatto ridere con i suoi 8 giorni free a settimana. Scelto il nome del gruppo.

 11/02/2018

Hachiko94

Si riprende solo sul finale, trasmette la frustrazione che provano le ragazze per non essere ancora state scelte per il loro esordio. Meglio tardi che mai!

 05/01/2016

terrablu2003

Narrazione dal piglio molto più divertente rispetto al precedente EP,atmosfera rilassante e per nulla macchiata da drammi che ne faccian mutare il contesto.Plot che avanza in maniera lineare,disegni..

 09/02/2015

Swordman

Le nostre giovani idol fanno subito pratica con le vertenze sindacali e piantano un casino del menga. Anzu, che vuole 8 giorni liberi a settimana, ha capito tutto :D

 08/02/2015


Altri Voti