logo AnimeClick.it

Zoku Natsume Yūjinchō 01

Titolo italiano:  Lo Yūjinchō rubato
Titolo Originale: Ubawareta Yūjinchō
Titolo Inglese: The Stolen Book of Friends
Titolo Kanji: 奪われた友人帳

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/01/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   0   0 


Shiva91

Addirittura due gatti ciccioni, troppo kawaii*0* Natsume sempre così buono e gentile...ottimo inizio di serie e ottime le sigle, soprattutto la ending!

 31/07/2022

Noah78

Buon inizio di serie che ci presenza un paio di Yokai nuovi. Penso che Benio la rivedremo magari più avanti. Bellissima sia la sigla iniziale che quella finale.

 26/12/2018

Nobume

Ahhhw due non-gatti ciccioni, il mio cuore quasi non reggeva XD la serie torna con le solite atmosfere, non c'è niente da dire, se non fare i complimenti, anche se spero in tante nuove sorprese!

 19/02/2015

sharon-chan

E' solo il 1° ep e già piango come una fontana ç___ç Bello il discorso fatto da Riou-sama ed ottima anche Benio... Com'è che Natsume è ancora più bello di prima?? <3 Carino il Kuro Nyanko-sensei *-*

 N.D.

Julaaar

Ottimo avvio per questa seconda serie, che ci offre una puntata ai livelli delle precedenti. Ma ho come la sensazione che nelle prossime si migliorerà ancora di più!

 N.D.

Hachi194

Nuova stagione che inizia dove l'altra era finita. Siamo infatti in autunno, altri colori ma sempre la stessa leggerezza e poesia. Bello la copia in nero di Nyanko sensei.

 N.D.

LaMelina

Inizio che mette subito a proprio agio riattaccandosi perfettamente alla serie precedente, rivelando la natura di un episodio molto dolce. Stupendo Riou-sama e carina Benio! Sono tornata a casa~

 N.D.

Hachiko94

Nuova serie che parte in quarta. Natsume scambierà per Nyanko uno strano gatto nero che si scoprirà essere il Signore di molti Youkai e anche un bellissimo angelo!

 N.D.

Gordy

Ottima prima puntata che si attesta sugli stessi livelli di quelle della serie precedente

 N.D.

terrablu2003

Come ci ha lasciati cosi Natume si ripresenta a noi con nuove avventure e la sceconda stagione si apre nel migliore dei modi.Conosceremo Benio-san e anche Riuo-sama,che chiederà aiuto a Natsume per...

 N.D.


Altri Voti