logo AnimeClick.it

Zoku Natsume Yūjinchō 03

Titolo italiano:  L'esorcismo dello yōkai alle terme
Titolo Originale: Yōtaiji yukemuriyuki
Titolo Inglese: Youkai Exorcism Amid the Steaming Springs
Titolo Kanji: 妖退治 湯けむり行

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/01/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   0   0 


Shiva91

Suisui ^^ vorrei andarci anche io alle terme con Nyanko-sensei! La troppa bontà di Natsume a volte si ritorce contro di lui ma in effetti lo ha anche salvato!

 06/08/2022

Noah78

Stavolta la bontà di Natsume gli si ritorce contro. La fortuna è che non tutti gli Yokai sono malvagi ma c'è anche chi ripaga i favori fatti. Piaciuta molto anche la discussione sulle bugie e passato.

 26/12/2018

ladynera

Episodio meno pregno di sentimenti, come ci ha abituati la serie, ma proprio per questo l'ho trovato, a sua volta, più che buono.

 20/12/2016

Nobume

Natsume è sì buono, questo gli si ritorce contro ma allo stesso tempo l'aiuta, in questo episodio trova la fortuna dalla sua parte. Bellissima la riflessione finale, Nyanko sensei alle terme *O*

 20/02/2015

sharon-chan

Aaaah le terme~! ** Gran bel episodio! Natori all'inizio non mi piaceva molto, ma l'ho rivalutato ^^ Natsume capisce che ci sono anche Youkai che ricambiano i favori... Hiiragi furbetta! xD

 N.D.

Julaaar

Ottimo episodio, mi è piaciuto molto Natsume che comprende il mentire di Natori. Ancora più bella è la promessa di trovare il coraggio di far uscire il suo vero se stesso. Promosso a pieni voti.

 N.D.

Hachi194

Ovviamente la vacanza proposta da Natori ha un altro scopo: esorcizzare uno youkai. Questo è sfruttamento! Nyanko è favoloso.

 N.D.

LaMelina

Sentirsi forzati a mentire perché non si viene accettati per quello che si è: Natori e Natsume ormai sono abituati a farlo, anche se Natsume ha deciso di mostrare il vero se stesso. Belle le terme!

 N.D.

Hachiko94

Natori invita Natsume alle terme, dove convinto di aiutare una Youkai, scoprirà che aveva altri fini. Insieme a Natori cercherà di esorcizzarla, ma non andrà secondo i loro piani!

 N.D.

Gordy

Natsume e Natori si concedono una paio di giorni di relax alle terme. Ovviamente non sarà una vacanza proprio tranquilla...

 N.D.

terrablu2003

Natume insieme a Natori-san si reca alle terme,ma non sa che l'amico lo invita non solo perché gli fa piacere farlo,ma anche per farsi aiutare a catturare un Youkai sfuggito ad un precedente esorcista

 N.D.


Altri Voti