logo AnimeClick.it

Zoku Natsume Yūjinchō 07

Titolo italiano:  Non si deve chiamare
Titolo Originale: Yonde wa naranu
Titolo Inglese: That Which You Must Not Call
Titolo Kanji: 呼んではならぬ

Data italiana: N.D.
Data in patria: 16/02/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   30   0   0 


Ninfea

Finale di un episodio inquietante, ma la disavventura fa capire qualcosa a Natsume; il suo potere è scomodo, ma come sarebbe perderlo del tutto? Piccola ma costante evoluzione del personaggio, che lentamente impara qualcosa su se stesso.

 30/10/2022

Shiva91

Natsume perde il potere di vedere gli yokai, ma fortunatamente riescono a battere il cattivo. Nyanko-sensei sempre più carino con lui...Taki ottimo personaggio, spero continui ad accompagnarlo in prossime avventure!

 09/08/2022

Noah78

Mi è piaciuto davvero tanto questo episodio. Chissà se questa esperienza ha fatto capire a Natsume quanto il suo potere sia parte di lui e che forse perderlo può essere un male tanto quanto un bene.

 26/12/2018

ladynera

Episodio molto carino. Come al solito il sensei cerca di fare l'indifferente ma non inganna nessuno XD Nel frattempo Natsume stringe nuovi legami.

 24/12/2016

Nobume

Bello, mi piace come abbiano messo all'interno di questo episodio, anche un po' di sentimenti e legami tra Nyanko sensei e Natsume, che se l'è vista decisamente brutta, questa volta. Taki, ti capisco!

 21/02/2015

sharon-chan

L'ep migliore finora che sottolinea quanto Nyanko tenga a Natsume! Toccante il momento in cui Natsume non riesce più a vedere Nyanko-sensei ç__ç Capisce anche quanto tiene al suo dono! Grazie Taki~!!

 N.D.

Julaaar

Fra dei toni cupi che non mi sarei mai aspettato ed un dolcissimo Nyanko-sensei si conclude l'avventura della maledizione. Veramente un'ottima puntata, spero di vedere spesso Taki.

 N.D.

Hachi194

Nyanko sensei che protegge Natsume è davvero tenerissimo... bell'episodio!

 N.D.

LaMelina

Nyanko-sensei è stato molto tenero in questo ep. Nonostante continui a dire che vuole lo Yuujinchou, invero si è affezionato a Natsume. Finalmente quel maledetto mostro ha avuto quel che si meritava!

 N.D.

Hachiko94

Dopo Natsume anche Nyanko-sensei viene maledetto, ma tutti insieme riusciranno a sconfiggere lo Youkai e a liberarsi. Sarebbe stata la fine se Natsume non fosse più riuscito a vedere gli Ayakashi!

 N.D.

Gordy

Un episodio più cupo del solito. natsume, Taki e Nyanko-sensei riescono a liberarsi dalla maledizione

 N.D.

terrablu2003

Natsume cade nelle mani dello Youkai che vuole mangiare Taki,ma riesce a scappare ed avvertire la ragazza e Nyanko-sensei;Grazie ad un lavoro ben concertato lo Youkai verrà sconfitto,Taki ora è libera

 N.D.


Altri Voti