logo AnimeClick.it

Zoku Natsume Yūjinchō 13

Titolo italiano:  Umani e ayakashi
Titolo Originale: Hito to ayakashi
Titolo Inglese: Humans and Youkai
Titolo Kanji: 人と妖

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/03/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   28   0   0 


Ninfea

Un po' triste la storia di Kai, ragazzino tenerissimo che soffre la solitudine, tematica importante della serie. Bel finale, con Natsume che inizia a comprendere come vuole relazionarsi con umani e spiriti.

 30/10/2022

Shiva91

Bel finale di stagione, vorrei saperne di più su Reiko e adoro Natsume nel suo essere da entrambe le parti!

 13/08/2022

Noah78

Contenta che Kai non abbia fatto una brutta fine e che Natsume sia caratterizzato sempre meglio. Per il resto, ottimo finale di stagione e chissà che nella prossima non ne sapremo di più su Reiko.

 30/12/2018

ladynera

Molto piacevole anche quest'ultimo episodio così come l'intera serie. Mi chiedo quale relazione intercorresse tra il sensei e la nonna di Natsume. Forse lo scopriremo più avanti.

 03/01/2017

Nobume

Buon finale di serie, anche se mi è dispiaciuto tanto per Kai, diciamo che ha avuto molte parentesi tristi. Il finale fa pensare che forse, è ora di scoprire cosa sia successo realmente a Reiko?!?!?

 22/02/2015

sharon-chan

Pura poesia~! *-* Natsume non può scegliere tra umani e youkai ed è giustissimo così! Io l'apprezzo molto come scelta! Bellissima questa seconda serie, perfetta in tutto! <3 Natsume è maturato molto!

 N.D.

Julaaar

Ottimo finale per questa seconda stagione. Un pò troppo prevedibile la sua "scelta" fra umani e Youkai da parte di Natsume ma nel compleso non mi posso lamentare.

 N.D.

Hachi194

Davvero un bel finale di stagione, intenso e tirato oltre ad essere anche molto commuovente. Non vedo l'ora di iniziare la nuova serie, non posso più vivere senza Nyanko-sensei!

 N.D.

LaMelina

Bellissimo finale di stagione con un episodio denso di emozioni... Natsume giunge alla sua conclusione: non vuole scegliere tra gli umani e gli youkai. Inizia a comprendere un po' se stesso...

 N.D.

Hachiko94

Umani o Youkai? E' questa la domanda che viene posta a Natsume. Salvare Kai o proteggere i suoi amici? Un finale bellissimo e stupendo, ottima seconda serie.

 N.D.

Gordy

Natsume si trova a dover prendere una decisione difficile: difendere gli uomini o aiutare lo Youkai a cui si è affezionato? Ottimo finale per questa seconda stagione!

 N.D.

terrablu2003

Kai è uno Yuokai,che sentendosi solo e avendo avvertito i richiami degli Oni sigillati nella villa abbandonata scende nella città di Natsume e...!Finale stupendo per una seconda stagione davvero buona

 N.D.


Altri Voti