logo AnimeClick.it

Break Blade 04

Titolo italiano:  Il paese delle calamità
Titolo Originale: Sanka no Chi
Titolo Inglese: The Land of Calamity
Titolo Kanji: 惨禍ノ地

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/10/2010
Durata: 50 minuti

Totale voti:   12   0   0 


Julaaar

Veramente ben gestiti i combattimenti, senza contare che la colonna sonora era perfetta in certe sequenze. La trama continua a scorrere che è un piacere, senza dubbio il miglior film al momento.

 17/10/2019

Knightwalker

Per ora penso sia il movie migliore con combattimenti ben gestiti, trama ben sviluppata e una narrazione davvero buona. Il finale fa presagire sviluppi ancora più intriganti.

 N.D.

Fenar

Il confronto tra Borcuse e Baldr lascia ottime prospettive per il futuro! Assolutamente fa venire voglia di vedere il seguito!Che gran personaggio Ghirghe!

 N.D.

Evangelion0189

Cominciano le prime morti e i primi veri drammi per i personaggi; davvero ben girati e orchestrati i combattimenti e le strategie. L'introspezione psicologica dei personaggi è ok... Ancora promosso.

 N.D.

terrablu2003

Le mie previsioni eran corrette.Puntata spettacolare,la trama insieme alla narrazione.Son realizzate cosi bene da tenermi in ansia,per tutta la durata del movie,e regalandomi più di un emozione nel...

 N.D.

texbob

Dopo la visione di questo episodio ero talmente carico che per scaricare le energie sono andato a corre .I combattimenti sono gestiti con grande maestria e non risultano per niente confusi. Bellissimo

 N.D.


Altri Voti


6

Utente83510 Utente83510   alessiox1 alessiox1   Haosil Haosil   mikk91 mikk91   Selpher Selpher   bitalex bitalex