logo AnimeClick.it

Naruto 67

Titolo italiano:  La tecnica dei mille falchi
Titolo Originale: Date ni okureta wake janai! Kyūkyoku ōgi - Chidori tanjō!!
Titolo Inglese: Late for the Show, But Ready to Go! The Ultimate Secret Technique is Born!
Titolo Kanji: だてに遅れたわけじゃない!究極奥義・千鳥誕生!!

Data italiana: 07/12/2006
Data in patria: 14/01/2004
Durata: 24 minuti

Naruto
Episodio 67

Data: 30/07/2001
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   26   1   1 


Nicola Scarfaldi Cancello

Sasuke e Gaara si dedicano a una sezione di fisting intenso (con la sabbia), e Gaara rimane leggermente traumatizzato. Intanto, i ninja della sabbia impallinano un piccione e approfittano del caos per fare un'azione di guerra, credo.

 26/03/2024

HakMaxSalv92

Sasuke sfoggia la sua tecnica, trasmessagli dal Maestro Kakashi, il Chidori o Mille Falchi, visto che ha sviluppato il Chakra del Fulmine... Cosa accadrà adesso nello scontro? Restiamo a vedere cosa succede...

 01/08/2023

rubber761

L ' intreccio narrativo incomincia a farsi coinvolgente ed appassionante da quando Naruto è diventato un membro della squadra sette, e sul suo cammino ecco ergersi sia amici e temibili avversari, che lo faranno crescere... Episodio promosso a pieni voti.

 19/02/2023

EmJAM

Rivedendo l'anime è bello tornare al buon vecchio Gaara, quasi quasi non ricordavo quanto potesse essere inquietante. Episodio lentissimo come al solito, quasi interamente dedicato alla spiegazione di una tecnica

 20/07/2022

AnthonySoma-sensei

Mentre continua l'incontro tra Sasuke & Gaara, inizia l'operazione per la conquista e la distruzione del Villaggio della Foglia!

 19/09/2019

Hatake Rufy

Adesso si fa tutto più interessante! L'incontro tra Sasuke e Gaara da spettacolo, mentre Kabuto ha iniziato l'operazione per distruggere Konoha. La guerra ha inizio!

 07/10/2016

HypnoDisk

Puntata coinvolgente e alcuni tratti di Gaara sono inquietanti. Il combattimento si chiude sul più bello, ed inizia il colpo di stato.

 24/04/2015

Evangelion0189

Episodio fondamentale che vede la fine dello scontro di Sasuke e Gaara e le avvisaglie di un attacco immane al villaggio della Foglia. Inquietante il braccio mostruoso di Gaara... Promosso con verde!

 N.D.

soter

gaara fa paura

 N.D.

demone dell'oscurità

il sangue fa bene...!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Seconda parte dello speciale di un'ora. Gaara si chiude a riccio nella sabbia e fa il bambino offeso. Poi vede un po' di sangue e impazzisce.

 N.D.


Altri Voti