logo AnimeClick.it

Naruto 72

Titolo italiano:  L'errore dell'Hokage
Titolo Originale: Hokage no ayamachi: kamen no shita no sugao
Titolo Inglese: A Mistake from the Past: A Face Revealed!
Titolo Kanji: 火影の過ち 仮面の下の素顔

Data italiana: 15/12/2006
Data in patria: 25/02/2004
Durata: 24 minuti

Naruto
Episodio 72

Data: 03/09/2001
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   28   1   0 


Nicola Scarfaldi Cancello

Scopriamo che Orochimaru era praticamente uno scienziato, ma uno di quelli che reputa i diritti umani facoltativi. Il terzo Hokage decide di evocare il dio della morte per ammazzarlo: ci riuscirà? Ho qualche dubbio.

 05/04/2024

HakMaxSalv92

Un flashback sul rapporto passato tra Maestro ed Allievo e poi lo scontro prosegue...Alla fine il nostro povero Hiruzen decide di compiere il gesto estremo ed evoca il Signore della Morte per fare in modo di sigillare il Chakra di Orochimaru e i poteri...

 01/08/2023

rubber761

L ' intreccio narrativo incomincia a farsi coinvolgente ed appassionante da quando Naruto è diventato un membro della squadra sette, e sul suo cammino ecco ergersi sia amici e temibili avversari, che lo faranno crescere... Episodio promosso a pieni voti.

 21/02/2023

EmJAM

Episodio molto interessante per quanto riguarda l'approfondimento su Orochimaru, le sue folli ambizioni e il Terzo Hokage. Mi è piaciuto in particolar modo il breve discorso finale di Sarutobi dove hanno mostrato tutte le generazioni della Foglia.

 02/08/2022

AnthonySoma-sensei

Viene approfondito il rapporto tra il Terzo Hogake & Orochimaru, il quale sta cercando di affinare la Tecnica della Vita Eterna per raggiungere i suoi obbiettivi.

 19/09/2019

Hatake Rufy

Altro episodio importante dove Sandaime ormai si prepara a cedere la propria vita per abbattere il nemico.. Intanto scopriamo dettagli importanti del passato, con immagini che fanno capire tante cose.

 07/10/2016

HypnoDisk

Puntata con importanti sviluppi, però l'epicità non mi ha colpito particolarmente come invece avrebbe dovuto.

 04/05/2015

Evangelion0189

Le cose si mettono un po' male per il Terzo Hokage e intanto Sasuke viene bloccato da Temari, che lo sfida in combattimento per far guadagnare tempo prezioso a Gaara e Kankuro. Un altro pollice in su!

 N.D.

soter

vai hiruzen

 N.D.

demone dell'oscurità

sasuke è potentissimo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Temari si fa sconfiggere in mezzo minuto da Sasuke, l'Hokage prepara la tecnica mortale che gli permetterà di sigillare Orochimaru e i due precedenti Hokage.

 N.D.


Altri Voti