logo AnimeClick.it

Ghost in the Shell - Stand Alone Complex 2nd GIG 17

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 14/05/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   16   4   1 


Just Alright

Paralleli interessanti tra le personalità di Kuze e del Maggiore

 03/10/2023

2247

Motoko gioca a fare la raddrizzatorti socialsciovinista, ma non le si addice. Divertente il sottotesto pederastico. E nel siparietto finale il tachikoma si droga, perché giusto quello può fare!

 18/12/2019

Nagisa98

Fa un po' strano vedere Motoko alle prese con un ragazzino, ma è affascinante anche questo suo lato. Kuze pare proprio un idolo.

 05/08/2019

animeXcaso

come evitare di avere un moccioso rompipalle tra i piedi: regola n°1 farsi i c**** propri regola n°2 farsi i c**** propri

 22/05/2018

Eoin

Dio, che moccioso fastidioso! Per fortuna c'è il Maggiore, sensuale e decisa. Anche se utile per comprendere meglio Kuze e il motivo per cui è adorato, per ora, è l'episodio che mi è piaciuto di meno.

 N.D.

lena

Che gran pezzo di maggiore!!! Un episodio che oltre qualche scenetta di fanservice ci fa capire l'influenza di Kuze sui profughi!

 N.D.

Julaaar

Di certamente non finirà fra gli episodi migliori ma almeno ci dona un altro lato della personalità del Maggiore. E si continua a ricevere dettagli su Kuze, personaggio sempre più interessante.

 N.D.

terrablu2003

EP per i patiti del fanservice,non dite che in GITS c'è solo trama e azione.PLot che porta avanti la storia ma con abilita,si sgancia apparentemente oppure no dal contesto,non male.Narrazione ambigua!

 N.D.

Elettra_

Episodio furbetto e con alcuni passaggi discutibili, però ha il pregio di svelarci l'aspetto più sentimentale e materno del nostro Maggiore.

 N.D.


Altri Voti


8

Dany35 Dany35   ArtiAndrea ArtiAndrea   Haosil Haosil   rum42coach rum42coach   Nero Nero   Kida_10 Kida_10   andrebau andrebau   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  

3


1