logo AnimeClick.it

Le situazioni di lui e di lei 26

Titolo italiano:  Act 26 - 14 days ~ 6

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/03/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   14   12   10 


FridaPoe

Mi è piaciuto tanto sempre a livello di sperimentazione e soprattutto le voci dei due narratori in italiano erano bellissime. Peccato la storia che non si conclude. Serie che poteva essere un capolavoro grazie anche al lato sperimentale.

 26/11/2023

esseci

Ep che ritorna nell'alveo iniziale dell'introspezione psicologica mixandola con lo stile manga.Al termine della visione posso definire la serie come "schizofrenica",un po' come l'adolescenza. Finale non finale: solo la presa di coscienza di se nell'altro?

 04/12/2022

Eclipse223

Ma non è finito nulla.

 11/11/2021

mirkettaro.92

La serie poteva essere molto bella, ma, a differenza di eva, questa volta cercare di far passare un budget finito e limitato come scelte stilistiche non è riuscito ad Anno. Finale veramente brutto. Peccato veramente.

 15/05/2021

Gald

Episodio innovativo anche sta volta, ben riuscito devo dire, ma come finale forse un po' troppo azzardato..

 03/10/2019

Nagisa98

Lo stile fumetto si lascia seguire, tuttavia quello che non va è che come finale non ci sta proprio. Serie bella nel complesso con cadute in alcuni punti.

 01/07/2019

K.k96

La sperimentazione fumettistica è azzardata, ma apprezzabile. Purtoppo il finale è deludente, e la serie in generale troppo altalenante.

 24/06/2018

fedelic

Come scritto sotto,ep veramente bello che chiarisce i sentimenti dei personaggi,ma che non conclude assolutissimmamente nulla.Sono un po' deluso,i due ep precedenti potevano sfruttarli molto meglio.

 02/06/2017

Eoin

Non ci credo...non è stato risolto praticamente niente! Non hanno fatto vedere nemmeno la recita! L'episodio mi è piaciuto, ma come finale è devastante. Non si fa così.

 15/04/2015

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

A causa delle note traversie produttive a un certo punto quest'anime è andato a ramengo, lo sappiamo tutti. Enorme rimpianto per ciò che poteva essere, ma KareKano per me rimane una visione obbligata.

 24/03/2015

Bradipo Lento

E questo sarebbe un finale? Troppe cose in sospeso, in altre serie interrotte almeno si è data una parvenza di conclusione... Lo stile "fumetto" è irritante, le poche cose buone si perdono

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Finisce nel peggiore dei modi: episodio molto sperimentale e bello, ma quel "continua" alla fine lascia sperare in una conclusione che non ci sarà mai... peccato.

 N.D.

Yume-chan

Mi è piaciuto molto lo stile narrativo, ma... non può finire così! ç__ç Questa serie mi è piaciuta tantissimo! Mi mancheranno i protagonisti... Devo recuperare il manga al più presto!

 N.D.

Sarren

L'episodio mi è piaciuto, ma è un peccato che la serie risulti troncata così di netto, senza l'ombra di quello che si potrebbe definire un finale.

 N.D.

Yui-chan

E si ritorna con lo stile a fumetto che rovina l'episodio...

 N.D.

Touko97

La serie in sè è carina,ma questo episodio la rovina dato che per la maggior parte del tempo ci sono scene a fumetti dove si capisce poco

 N.D.

Metaldevilgear

Vergognoso, cos'altro posso dire?

 N.D.

Liga-kun

Finale che lascia presumere un continuo, che ovviamente è presente solamente nella versione cartacea dell'opera. Nel complesso risulta un anime molto bello, ma con eccessivi ricapitolazioni.

 N.D.

demone dell'oscurità

si è mantenuto lo stile fedele al cartaceo praticamente per l'arco di tutta la serie,e con poche cadute narrative.

 N.D.

yoelthegreat

Secondo me l'originalità copre lo scarso budget, anche se va a finire con ''Continua...''

 N.D.

Turboo Stefo

L'addio di Anno alla regia si era percepito, ma era stato mantenuta fedele. Tuttavia la serie è praticamente monca e l'originalità non basta a coprire lo scarso budget...

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Ottimo! Mi sarebbe piaciuto però che la serie continuasse, ma hanno dovuto interromperla per problemi con la produzione... Spero di poter recuperare il manga un giorno!

 N.D.


Altri Voti