logo AnimeClick.it

Colpo di fulmine 1

Titolo italiano:  Colpo di fulmine
Titolo Originale: Puss n' Toots
Titolo Inglese: Puss n' Toots

Mentre Tom sta tormentando Jerry, qualcuno porta una bella gattina a Mammy Due Scarpe perché se ne prenda cura. Tom se ne invaghisce e si mette un ghingheri per lei. Le offre prima un pesce e poi un canarino, ma lei non sembra interessata. Poi recupera Jerry (archiviato sotto la "M" in un archivio) e lo usa per fare alcuni giochi di prestigio finchè Jerry non punge il sedere di Tom con uno spillo intrappolandolo in un giradischi. Con Tom fuori combattimento, Jerry si fa bello e bacia la gattina tornandosene trionfante nella sua tana.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/05/1942
Durata: 8 minuti

Totale voti:   6   1   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Tom prova a far colpo su una gattina finendo per coinvolgere il povero Jerry. Le scene divertenti non mancano e come al solito alcune trovate estetiche sono davvero ispirate.

 29/05/2023

Hatake Rufy

Episodio carino e più divertente con Tom che sta volta deve mettercela tutta.. Un cortometraggio che si rivela essere più coinvolgente di quanto sembra.

 31/01/2019

bob71

L'irresistibile simpatia dei due nemici/amici esplode in questo corto che cita anche il lupo cattivo di Tex Avery (all'epoca collega di Hanna e Barbera alla MGM). Un classico che ha fatto storia.

 13/02/2016


Altri Voti