logo AnimeClick.it

Tom il neonato 01

Titolo italiano:  Tom il neonato
Titolo Originale: Baby Puss

Una bambina di nome Nancy ha vestito Tom come un neonato e, fingendo che il gatto sia il suo bambino, lo mette in una culla, gli infila un biberon in bocca e gli intima di restare lì finché lei non sarà tornata. Così Tom comincia a gustarsi il latte e a comportarsi come un bambino finchè Jerry non lo vede e comincia a prenderlo in giro. dopo di che attira in casa i gatti randagi Butch, Meathead e Topsy che, vedendo Tom nella culla, iniziano a prenderlo in giro e a maltrattarlo, improvvisando un numero di canto e ballo su "Mamãe eu quero" di Carmen Miranda.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/12/1943
Durata: 8 minuti

Totale voti:   5   3   0 


Fabbrizio_on_the_Road

Bah, onestamente questo corto non mi è piaciuto molto. L'ho trovato troppo infantile e gratuito anche per gli standard della serie. Alla fine ad avere la meglio sono i bulli. Chi l'ha scritta sta roba?

 02/06/2023

Hatake Rufy

Episodio che ti strappa tante risate.. Povero Tom che per una volta si lascia coccolare e arriva Jerry a prenderlo in giro.. Dopo le cose peggiorano per lui.

 31/01/2019

shonan-oni

Bambina troppo odiosa

 12/04/2016

SmartGuy89

le gag mi sono sempre piaciute, ma la bambina la trovo odiosa da quando avevo 5 anni!

 13/03/2016

bob71

Episodio spassosissimo con i tre gatti randagi Meathead, Butch e Topsy che ne combinano di tutti i colori. Jerry assente per metà del corto, ma Tom subisce ancora. Consigliato!

 17/02/2016


Altri Voti