logo AnimeClick.it

Claymore 14

Titolo italiano:  Requisiti

Data italiana: 10/01/2012
Data in patria: 04/07/2007
Durata: 23 minuti

Claymore
Episodio 14

Data: 02/09/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   36   3   0 


Pietro240724

Forse il primo episodio che non mi ha convinto molto, la fine di Ophelia da una parte non mi è dispiaciuta ma dall'altra avrei forse voluto che non dessero anche a lei un passato forzatamente drammatico, alla fine posso accettarlo. Promosso, anche se....

 28/08/2022

Mr.Chef

In realta' mi aspettavo che Claire rigenerasse il braccio con lo Yoki. La soluzione trovata e' piu' interessante, pero' povera Irene... Ophelia risvegliata non mi ha convinto molto, era meglio la pazza...

 11/12/2020

Mistermovies91

Claire riesce a superare un ostacolo di proporzioni mastodontiche; tutto stupendo, una delle battaglie meglio trasposte.

 26/12/2018

Bradipo Lento

Tante rivelazioni, non mi aspettavo il dono di Irene e il cambio di personalità di Ofelia nello scontro finale con Claire dove ripensa al fratello. Puntata interlocutoria in attesa di nuovi sviluppi

 29/01/2018

hoshi

Cala un po', troppe cose si incastrano per permetterle di vincere

 14/04/2015

ladynera

Povera Ofelia... No per niente! >.< Il sacrificio di Irene è degno di lode! La sua vita per quella di Claire ed il ricordo di Teresa! Episodio emozionante ed in certi tratti toccante.

 N.D.

Lina

Come avrebbe potuto Irene sopravvivere da sola senza braccia? Era chiaro che in un modo o nell'altro sarebbe morta. Ofelia sorprende dimostrando all'ultimo una certa gentilezza e la sua umanità. Bene!

 N.D.

soter

carino

 N.D.

falcus92

Episodio un po'... così! Non sono rimasto affascinato visto quanto sia semplice capire cosa succede. Eppure gli scontri mi piacciono e la figura di Ophelia si delinea!

 N.D.

sylar 46

Episodio di facile lettura in cui ne consegue uno scontato power-up per Claire. Tutto dovuto, però non mi ha colpito più di tanto.

 N.D.

Turboo Stefo

Claire ha problemi nell'allenamento ma riceve un dono di inestimabile valore, poi affronta la risvegliata Ofelia e anche questa saprà donarle qualcosa di importante. Episodio chiave per la vendetta.

 N.D.


Altri Voti