logo AnimeClick.it

Claymore 17

Titolo italiano:  Nella morsa della strega - III

Data italiana: 13/01/2012
Data in patria: 25/07/2007
Durata: 23 minuti

Claymore
Episodio 17

Data: 02/09/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   35   5   0 


Pietro240724

Finale dell'arco inaspettato, avrei preferito che gestissero meglio la risoluzione, Riful che salva il compagno e le risparmia ok, ma che anche Galatea rinunci mi sembra forzato. Intriga però il Re d'argento Isley. Rimandato stavolta.

 29/08/2022

Mr.Chef

La trama si avvia ad essere abbastanza simile a Berserk, con boss mostruosi mastodontici simili agli apostoli da sconfiggere. Prima di arrivarci pero' mi sa che Claire/Gatsu avra' bisogno di parecchi power up...

 12/12/2020

Bradipo Lento

Mi piace la riconoscenza i Jean verso Claire per averla salvata, interessante anche l'uscita di scena di Riful che protegge il suo compagno e rivela a Claire chi sia l'uomo del Nord.

 01/02/2018

hoshi

Boh, non so, graziata per ben 2 volte sul finale, mi pare una forzatura, poteva essere gestita diversamente

 14/04/2015

ladynera

Ora che Claire sa di poter tornare indietro condivide questo segreto per salvare le compagne! Scontro stupendo e ottima intesa! Nascono amicizie che non possono fiorire, peccato!

 N.D.

Lina

"Mi piace molto la scena in cui Claire aiuta Jin a tornare dopo il risveglio. Lo scontro è avvincente. Mi ha sorpreso che alla fine l'abissale abbia salvato il suo compagno: anche i risvegliati amano.

 N.D.

soter

ci avviciniamo alla fine

 N.D.

falcus92

E quindi si comincia a delineare il finale!

 N.D.

sylar 46

Bello e avvincente lo scontro ma il finale, inaspettatamente, è abbastanza “liscio”.

 N.D.

Turboo Stefo

La serie sembra abbia perso quella tensione narrativa iniziale, molto coinvolgente, ma l'improbo scontro nel complesso è interessante ed intenso e sembra delinearsi la strada che porta al finale.

 N.D.


Altri Voti