logo AnimeClick.it

Dragon Ball GT 01

Titolo italiano:  Esistono altre sette sfere del drago!
Titolo Originale: Nazo no Doragon Bōru Shutsugen!! Gokū ga Kodomo ni!?
Titolo Inglese: A Devastating Wish
Titolo Kanji: 謎のDB(ドラゴンボール)出現!!悟空が子供に!?

Sono passati dieci anni da quando Goku è partito con Ub, e finalmente il suo allenamento è concluso. Pilaf, anche se molto vecchio, arriva al Santuario di Dio e trova delle nuove sfere del drago. Il drago viene evocato, ma Goku li scopre. Per una frase mal espressa di Pilaf ("avremmo dovuto eliminarti quand'eri ancora un bambino", riferito a Goku), il drago fa ritornare bambino Goku.

Data italiana: 05/04/2001
Data in patria: 07/02/1996
Durata: 24 minuti

Totale voti:   39   7   11 


Felpato12

Le premesse non saranno questo granché, ma sono necessarie per la storia che andrà dispiegandosi da qui in avanti. Le animazioni, purtroppo, sono quelle che sono. Come sarà questo piccolo Goku, con la coscienza di un adulto?

 26/05/2023

Horizont

Una serie che in quanto a mediocrità fa concorrenza a Dragon Ball Super.

 17/12/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Le premesse di GT non sono affatto male, purtroppo però seguiranno ben presto episodi ben poco esaltanti.

 15/05/2020

GianniGreed

Inizia una nuova avventura per Goku, tornato bambino a causa di un desiderio di Pilaf. Vediamo anche Pan in azione. Un buon primo episodio, abbastanza simpatico.

 16/10/2017

balordo91

Bell'inizio...

 N.D.

Annaira

Non mi convince...

 N.D.

van fanel

Inizio interessante, anche se con qualche forzatura, per una serie che purtroppo non riuscirà a sbocciare... ma l'inizio è convincente e quindi pollice verde.

 N.D.

Himy86

Goku bambino!

 N.D.

soter

non mi convince a pieno

 N.D.

Julaaar

Pilaf che riappare a caso, Goku che torna bambino... niente di interessante

 N.D.

WarMask

E' lezzo!

 N.D.

demone dell'oscurità

l'inizio di questa saga riallaccia di molto quanto accade nel finale dello z,purtroppo i problemi giungeranno con lo scorrere degli episodi...

 N.D.

HypnoDisk

Ditemi quello che volete, ma questo primo episodio lo trovo veramente ben fatto, e l'idea iniziale non è affatto male (aldilà di come sarà sfruttata...), oserei quasi dire originale.

 N.D.

Mikoto

Ma si, è carino questo primo episodio. Non mi spiego però perché Pan sia così debole. Ma non era più forte di Trunks e Goten quando aveva solo 4 anni? o.O

 N.D.

Rieper

Ecco che si ricomincia, confusione e mazzate tornano col botto.

 N.D.

GeassOfLelouch

Un nuovo inizio per Goku piccolo !! Certo spesso molte cose sembrano "vecchie" e già viste, ma è una buona serie godibile se vista staccata dalle altre. Goku scopre altre sfere del Drago!!!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

già il primo episodio non mi ispira particolarmente. Pilaf torna di punto in bianco, e accidentalmente Goku torna bambino. Sicuramente non si può paragonare alla bellissima serie precedente ^^.

 N.D.

__Nergal__

Inizia una nuova avventura con Goku che torna accidentalmente bambino ma perdendo il fascino che aveva nella mitica prima serie.

 N.D.


Altri Voti