logo AnimeClick.it

Il piccolo yeti 01

Titolo italiano:  Il piccolo yeti
Titolo Originale: Abominable
Titolo Inglese: Abominable

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/09/2019
Durata: 92 minuti

Totale voti:   5   3   2 


日本

La trama è troppo lineare e prevedibili. Il film non è brutto ma il giorno dopo averlo visto mi stavo già dimenticando dei personaggi e della trama del film 😂. Niente di speciale.

 05/09/2023

Scarlett7

Il signor Burnish "rinsavisce" sul finale per un suo fraintendimento mentale, ma a parte questo e la frase infelice di Yi sulle familiari, il mio giudizio non cambia: il film è bello, la grafica è eccezionale, le scene commoventi belle e il finale buono.

 01/10/2022

Dyland Albatour

Qualcosa non torna col signor Burnish. E' anziano,e' normale che non ricordi come si sono svolti i fatti...ma quando tutto e' cominciato, lui era giovane!...😗 Come fa a capire ADESSO quello che non ha capito nemmeno da ragazzo?!

 15/02/2022

Mikoto

Stupendo, non capisco perché abbia avuto così poca attenzione come film. C'è una scena in particolare da lacrimoni con Fix You dei Coldplay in sottofondo. Adorabili i protagonisti e il piccolo Everest

 07/06/2021

Popi-Chan

Un film piacevole per tutta la famiglia. Ottima la grafica, gli sfondi, le animazioni, la colonna sonora e le caratterizzazioni dei personaggi. Forse l'unica pecca è la trama non eccessivamente coinvolgente, ma nel complesso è un buon film.

 24/09/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Abbastanza deludente sia per la storia che per i personaggi, un po' troppo scontato anche per la categoria di riferimento.

 17/08/2020


Altri Voti



1