logo AnimeClick.it

City Hunter 10

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

City Hunter
Episodio 10

Data: 30/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   21   2   0 


Imperator

"Un istitutore pericoloso". Un boss della malavita chiede ad Hunter di proteggere sua figlia Siria, una liceale dal carattere ribelle finita nei guai per aver ferito il capo di una banda di teppisti durante una rissa in discoteca.

 28/03/2024

Eoin

Ryo, per saldare un debito, deve proteggere la viziata figlia di un boss. Puntata divertente, come di consueto, e leggera. E' il primo episodio in cui il protagonista riesce a far colpo su qualcuno!

 14/08/2015

Pipebomb Teller

Tutto ruota attorno al rapporto fra Ryo e la figura femminile eccezionalmente coinvolta, che dona varietà e spunti interessanti nello sviluppo della vicenda.

 N.D.

GianniGreed

Ryo deve proteggere la figlia di un boss della yakuza da una gang di motociclisti, e per farlo si finge il suo tutor. Un episodio divertente e leggero.

 N.D.

Misa&Ulalà

Ma quanto è stupendo

 N.D.

demone dell'oscurità

qui vengono mostrati i primi segni di svogliatezza del protagonista ad occuparsi dei criminali,a lui interessano le belle donne!

 N.D.

joke95

Hunter deve proteggere una ragazza da una banda di motociclisti e ne succederanno di tutti i colori!!

 N.D.

Turboo Stefo

Ancora una volta Hunter si fa incastrare da una donna. Avendo già speso i soldi ora deve fare da BG ad una ragazza viziata e violenta... una puntata sopratutto comica.

 N.D.


Altri Voti