logo AnimeClick.it

City Hunter 31

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

City Hunter
Episodio 31

Data: 30/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   14   3   1 


Imperator

"Amore senza limiti". Kreta e Hunter vengono rispettivamente ingaggiati da Sergio e Alice: il primo è un teppista in una banda di motociclisti, la seconda è una ragazza di una famiglia molto ricca, che si innamorata del ragazzo dopo che l'aveva salvata.

 30/03/2024

joke95

Alice ingaggia City hunter poichè il suo ragazzo Sergio fa parte di una banda di motociclisti violenti e vuole a tutti i costi che il suo uomo abbandoni questo genere di compagnia, episodio molto divertente.

 02/12/2020

Eoin

Ryo rimane un po' in disparte, mentre lui e Kaori si ritrovano su fronti opposti in un caso che riguarda una banda di motociclisti e una ragazza innamorata. La vicenda è un po' ingenua, ma simpatica.

 05/10/2015

Pipebomb Teller

Vicenda la quale mischia anche la commedia amorosa. Finalmente un buon episodio.

 N.D.

GianniGreed

Episodio che ha per protagonisti un giovane teppista di una banda di motociclisti e una giovane ragazza ricca innamorata di lui. Un episodio simpatico, ma non è granchè a livello di storia.

 N.D.

demone dell'oscurità

ed ecco che cambia lo scenario con un umorismo e azione quasi "da strada"!

 N.D.

Turboo Stefo

Un amore non ricambiato tra una ricca ragazza e un giovane teppista coinvolto in una lotta tra bande, ed i due assumeranno propio i due soci Hunter e Creta. Simpatico e filo-romantico QB! ;)

 N.D.


Altri Voti