logo AnimeClick.it

Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 11

Titolo italiano:  È tempo di recuperare ciò che è stato perso dentro le mura (Parte 1)
Titolo Originale: Kabe no naka, nakushita mono o torimodosu toki... (zenpen)
Titolo Inglese: When One Takes Back What Was Lost Within the Wall... (Part 1)
Titolo Kanji: 壁の中, なくしたものを取り戻すとき... (前編)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/06/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   22   3   3 


dawnraptor

Hei si infiltra in Pandora, vicino al Gate fra gli addetti alle pulizie, cui dicono che una stanza non va pulita, lo scienziato lo sorprende lì e ovviamente invece di farlo cacciare lo porta a vedere le stelle e gli racconta i fatti suoi.

 31/08/2020

Ataru Moroboshii

episodio stuzzicante e sembra molto pertinente alla trama orizzontale, ci vengono presentati anche nuovi personaggi, che tanto lo immagino già dai precedenti mini archi, moriranno tutti male.

 18/07/2018

TheDarkLord

Ottimo episodio. Hei si infiltra nella Pandora la cui base è vicino al Gate. La storia è davvero intrigante e avvolta dal mistero. Il personaggio di Nick sembra interessante.

 13/05/2018

Utente61949

Utente61949

Hei si infiltra nella struttura della Pandora adiacente al Gate, portandolo a conoscere nuovi personaggi. Episodio nel complesso buono, ma che non è completamente chiaro in certi punti.

 21/01/2017

Julaaar

Hei questa volta deve infiltrarsi in una struttura della Pandora. Le premesse per un arco veramente interessante ci sono tutte, vediamocosa ne uscirà...

 N.D.

Thorgrim

Introduzione niente male per il prossimo episodio (s'è capito che funzionano tutti così), atmosfere di tipo claustrofobico e molto mistero. Bello, molto molto bello.

 N.D.

terrablu2003

I primi dubbi ancora senza risposta trovan la quadra,questa serie è caratterizzata da una moria di persona davvero elevata.Buona narrazione che rende l'atmosfera di un bel colore dark.Plot discreto...

 N.D.

falcus92

mmm La narrazione è molto confusa e complessa. L'episodio si rivela interessante... ma se tutto fosse speigato chiaramente sarebbe meglio!

 N.D.

Melany

Puntata lenta ma è importante per la narrazione. Il protagonista s'introduce in un laboratorio per i contract che hanno perso i loro poteri e le loro memorie, qui viene sospettato di omicidio.

 N.D.


Altri Voti