logo AnimeClick.it

Darker than Black - Kuro no Keiyakusha 21

Titolo italiano:  La città purificata annega fra le lacrime... (Parte 1)
Titolo Originale: Shukusei no machi wa namida ni nurete... (zenpen)
Titolo Inglese: City Under Crackdown, Moist with Tears... (Part 1)
Titolo Kanji: 粛正の街は涙に濡れて... (前編)

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/08/2007
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   3   2 


Utente61949

Utente61949

Episodio pieno di intrighi che coinvolgono la polizia, EPR, sindacato e Pandora. Sembra che ormai stiamo per giungere al finale.

 24/01/2017

Julaaar

Ormai siamo alle battute finali, tutti i personaggi presentati in precedenza stanno convergendo in questo unico caso. E come non bastasse pure Pandora si sta muovendo... Altra puntata ottima.

 N.D.

Thorgrim

Il mistero si infittisce e la trama principale torna prepotentemente alla ribalta. I piani di Amber sembrano finalmente prendere forma. Ottima puntata, pieno di mistero e suspance. Finale da applausi.

 N.D.

terrablu2003

Puntata che riporta l'attenzione sulla storia principale,assistiamo a nuovi e vecchi arrivi e scopriamo anche qualche trama nascosta.Narrazione dal gusto dark e abbastanza scorrevole.November a cosa..

 N.D.

falcus92

A dir la verità questa puntata mi è sembrata più interessante... sarà stata la donna mezzanuda che va teletrasportando tutti??? ... Sisi!

 N.D.

Melany

Sinceramente ho dovuto stoppare più volte questa puntata perché mi ha annoiato non poco.le dinamiche di questo caso sono sconclusionate,la polizia è una palla assurda.Interessanti però i nuovi nemici

 N.D.


Altri Voti