logo AnimeClick.it

Dennou Coil 04

Titolo italiano:  Il Club degli Heikù di Daikoku
Titolo Originale: Daikoku-shi Heikū Kurabu
Titolo Inglese: Daikoku City - Hacker Club
Titolo Kanji: 大黒市 - 黒客クラブ

Data italiana: 21/10/2012
Data in patria: 02/06/2007
Durata: 25 minuti

Dennou Coil
Episodio 04

Data: 27/01/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   33   6   1 


Just Alright

Interessante guerra digitale che fa scorrere con piacevolezza l'episodio che tutto sommato fa ben poco per mandare avanti la trama, ma il finale sembra confermare che questa 'Michiko' sia effettivamente più di una leggenda

 19/02/2023

Mr.Chef

Sembra che andra' per le lunghe. Episodio utile per inquadrare meglio i personaggi, e che intrattiene anche, ma in definitiva un filler.

 23/02/2022

Atenaide

Ho faticato a finirlo. La trama stagna in uno scontro fine a se stesso, i personaggi non mi convincono, tutta questa cosa futuristica davvero non la comprendo. Per me è un drop. Non capisco i voti tanto alti.

 11/12/2021

2247

La guerra del futuro.

 30/05/2020

Bradipo Lento

Isako è scontrosa da far paura, dà una bella lezione ai maschiacci che si arrabbiano perché si difende! Ancora non ho capito se è contro Fumie - ottima prova nello scontro - o se si alleeranno.

 21/04/2020

Nagisa98

Yuko/Isako si mostra in tutta la sua bravura e riesce a respingere egregiamente Daichi & Co. che l'avevano presa di mira. Bel personaggio.

 19/06/2016

EdmondDantès

Episodio quasi fine a se stesso, ma queste battaglie informatiche sono davvero suggestive e ben realizzate.

 27/02/2015

Eoin

Battaglia informatica tra Fumie, Evil Yuko e Daichi. Certo che questi bulli cibernetici del futuro sono viulenti! Un episodio bellicoso, non c'è che dire, utile anche per approfondire i personaggi.

 N.D.

Gordy

Episodio godibile più movimentato dei precedenti. Guerra a suon di attacchi informatici fra la nuova arrivata e i suoi compagni di classe...

 N.D.

Yui-chan

Episodio carino anche se è stato meno interessante rispetto ai precedenti...

 N.D.

terrablu2003

Con Isako e Yasako,la storia ora diviene interessante.Subito la puntata mi delizia con un buon mix di azione e riflessione.Cliffhanger per mantenere alta l'attenzione fino alla fine.I disegni non...!!

 N.D.

Hachi194

Si scatena una guerra a colpi di cyber attacchi fra la nuova arrivata, il club di soli maschi e Fumiie. Ma quale passato nascondono le due Yuko?

 N.D.

Swordman

Episodio carino e con una buona dose di azione nonostante il numero complessivo di mocciosi irritanti stia salendo in modo sensibile.

 N.D.

Mei_Chan

Finalmente tanta azione! Bellissima la battaglia tra Isako, il club di soli di maschi e la Fumie. Adoro il personaggio di Isako, molto misterioso.

 N.D.

RedXIII

Gran bell'episodio, il migliore finora grazie allo scontro tra l'encoder Yuko ed il club di solo maschi che regala tanta azione

 N.D.

inglimod

Uno scambio di colpi informatici che portano a una piccola cyber guerra tra la nuova arrivata Yuko, Fumie e il club degli hacker di Daikoku.

 N.D.

joke95

Il club di soli maschi decide di attaccare Yuko! bell'episodio con tanta azione!!

 N.D.

猿 Saru-Chan

L'ostile Yuko ha dei problemi con gli hacker della scuola. Il bullismo è stato rivolto alla persona sbagliata. Bellissima cyber-guerra!

 N.D.

GeassOfLelouch

Molto carina la guerra informatica tra Yuko/Isako contro Daichi e Fumie poi, ma continua a non piacermi del tutto. Ottimi spunti di trama però tra funzionalità nascoste e... Verde d'incoraggiamento!!

 N.D.

mapobeat

splendido episodio!

 N.D.

Disillusion

Il miglior episodio della serie, a mio avviso.

 N.D.


Altri Voti